A Longiano una serata dedicata alle poesie inedite e disperse di Tito Balestra

Venerdì 23 maggio a Longiano si terrà l'anteprima del libro di poesie inedite di Tito Balestra, intitolato "Il mio canto si perde nelle innumeri voci della notte". Un'occasione unica per scoprire testi mai pubblicati dell'autore, presentati nella Sala dell’Arengo in una serata dedicata alle sue parole e alla sua poesia dispersa nel tempo.

Venerdì 23 maggio a Longiano viene presentato in anteprima il libro di poesie inedite di Tito Balestra dal titolo "Il mio canto si perde nelle innumeri voci della notte". L'opera, pubblicata postuma con testi e poesie inedite dell'autore, viene presentata pubblicamente nella Sala dell’Arengo con. 🔗Leggi su Cesenatoday.it

a longiano una serata dedicata alle poesie inedite e disperse di tito balestra

© Cesenatoday.it - A Longiano una serata dedicata alle poesie inedite e disperse di Tito Balestra

Argomenti simili trattati di recente

Ca'Ossi, una serata dedicata alla tradizione del dialetto romagnolo tra musica e poesia
Una serata da non perdere, dedicata alla tradizione del dialetto romagnolo tra musica e poesia! Martedì 20 maggio, al Centro sociale Primavera, il Comitato di quartiere Ca’Ossi e l’Associazione Anziani Primavera presentano l’esperto Gabriele Zelli e il trio di violinisti Iftode, insieme a Rosalda Naldi, con le sue commoventi poesie e storie.

Teatro Verdi ospita Antonella Garofalo: la serata è dedicata al disturbo bipolare
Domani, mercoledì 14 maggio alle ore 21.30, il Teatro Verdi di Pisa ospiterà Antonella Garofalo per la presentazione del suo libro “L’epica bipolare.

A Lugnano una serata dedicata alla promozione del Pisa con Paolo Andreotti, Andrea Lisuzzo e Samuele Angori
Martedì 20 maggio, alle 21:30, Piazza Vittorio Veneto a Lugnano ospita una serata imperdibile per celebrare il ritorno del Pisa Sporting Club in serie A dopo 34 anni.