Bologna | aggredisce la ex compagna scatta il braccialetto elettronico
A Valasamoggia, in provincia di Bologna, si segnala un nuovo caso di violenza sulle donne. I carabinieri di Bazzano hanno notificato un provvedimento che vieta all'aggressore di avvicinarsi all'ex compagna, con l'applicazione del braccialetto elettronico. Un episodio che conferma la preoccupante escalation di eventi violenti contro le donne nella regione.
Valasamoggia (Bologna), 20 maggio 2025 – Ennesimo episodio di violenza sulle donne. I carabinieri della stazione di Bazzano hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa e dai luoghi frequentati dalla stessa, con applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un uomo sulla cinquantina, indagato dalla Procura della Repubblica di Bologna per maltrattamenti contro familiari o conviventi. La misura cautelare è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Bologna, a seguito della richiesta del pubblico ministero che ha coordinato le indagini. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Bologna: aggredisce la ex compagna, scatta il braccialetto elettronico
Altri articoli sullo stesso argomento
Ubriaco fugge a 150 km/h con la compagna incinta, arrestato e condannato 28enne a Bologna
Un giovane rumeno di 28 anni è stato arrestato a Bologna dopo un pericoloso inseguimento notturno. Fuggito a 150 km/h con la compagna incinta a bordo, il giovane è stato condannato per resistenza e guida in stato di ebbrezza, mettendo a rischio la vita di tutti a bordo e degli altri utenti della strada.
Como, aggredisce e morde la compagna poi la lancia in un dirupo: arrestato
Un incredibile episodio di violenza si è verificato a Como, dove un giovane rumeno di 25 anni è stato arrestato dopo aver aggredito e morso la fidanzata, una donna cubana di 30 anni.
Minaccia la compagna e aggredisce i carabinieri: arrestato
Un moldavo di 43 anni è stato arrestato dai carabinieri della sezione Radiomobile di Padova per resistenza a pubblico ufficiale e maltrattamenti in famiglia.
Ne parlano su altre fonti
Parma, aggredisce la compagna e poi si scaglia contro la Polizia: 40enne denunciato per lesioni e resistenza
Secondo virgilio.it: A Parma, un uomo è stato denunciato per resistenza e lesioni dopo aver aggredito la compagna e opposto resistenza alla polizia.
Aggredisce la ex compagna, arrestato
Riporta teletruria.it: 47enne aggredisce la ex compagna. Arrestato dai carabinieri. L’episodio, l’ultimo di una lunga serie, è accaduto a Castiglione del Lago. Hanno operato i militari della compagnia di Città della Pieve.
“Aggredisce e minaccia l’ex compagna”, arrestato 42enne
Segnala grandangoloagrigento.it: Non si sarebbe rassegnato alla fine della relazione sentimentale arrivando a insultare, minacciare e aggredire fisicamente l’ormai ex compagna. Vessazioni che sarebbero andate avanti da almeno cinque ...