Positano 32enne arrestato per aggressione a madre e fratello | aveva un coltello da cucina
A Positano, un uomo di 32 anni è stato arrestato dai Carabinieri per aver aggredito la madre e il fratello, minacciandoli con un coltello da cucina. L’episodio di violenza familiare, avvenuto il 17 maggio, ha portato all’arresto per maltrattamenti, lesioni e minaccia aggravata, evidenziando la gravità della situazione all’interno della famiglia.
Grave episodio di violenza familiare a Positano, dove i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Amalfi hanno arrestato un 32enne del posto con l’accusa di maltrattamenti contro familiari o conviventi, lesioni personali e minaccia aggravata. L’arresto è avvenuto il 17 maggio scorso, al termine di un intervento urgente dei militari, chiamati a sedare una lite domestica degenerata. Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe aggredito la madre e il fratello brandendo un coltello da cucina, durante una violenta discussione scoppiata tra le mura di casa. 🔗Leggi su Zon.it
© Zon.it - Positano, 32enne arrestato per aggressione a madre e fratello: aveva un coltello da cucina
Potrebbe interessarti su Zazoom
Villetta trasformata in un "chiosco dello spaccio", arrestato 32enne e denunciato il fratello
I carabinieri di Valverde hanno smantellato un ingegnoso chiosco dello spaccio, camuffato da capanno per attrezzi.
Aci Sant’Antonio, scoperto “chiosco della droga” in giardino: arrestato un 32enne
Ad Aci Sant’Antonio, i Carabinieri hanno smantellato un chiosco della droga situato in un giardino, arrestando un 32enne.
Roma - segue donna fino a casa e la violenta nei lavatoi: fermato 32enne
Gli investigatori, sulla scorta delle informazioni e delle descrizioni fornite dalla vittima, hanno svolto un’intensa attività di indagine durante la quale hanno visionato anche le immagini del sistema di videosorveglianza condominiale.