Calcio ‘Foggia 1920’ sotto amministrazione giudiziaria per allontanarla dall’influenza dei clan mafiosi

Il Calcio Foggia 1920 è stato posto sotto amministrazione giudiziaria dal Tribunale di Bari per contrastare le infiltrazioni mafiose e tutela della legalità. Questa decisione mira a liberare il club dalle influenze criminali e garantire un futuro trasparente e sicuro, opponendosi alle pressioni dei clan e rafforzando il ruolo dello sport come simbolo di legalità e comunità.

ABBONATI A DAYITALIANEWS Decisione del Tribunale di Bari per contrastare le infiltrazioni mafiose. Il club calcistico Calcio Foggia 1920 è stato posto sotto amministrazione giudiziaria a seguito di un’importante operazione volta a liberare la società dalle pressioni esercitate dalla criminalità organizzata. L’intervento si inserisce nell’ambito di un’inchiesta che ha messo in luce i legami tra la tifoseria organizzata, gruppi ultras e ambienti riconducibili alla cosiddetta ‘Società foggiana’, un’associazione mafiosa radicata nel territorio. 🔗Leggi su Dayitalianews.com

calcio ‘foggia 1920 sotto amministrazione giudiziaria per allontanarla dall influenza dei clan mafiosi

© Dayitalianews.com - Calcio, ‘Foggia 1920’ sotto amministrazione giudiziaria per allontanarla dall’influenza dei clan mafiosi

Potrebbe interessarti su Zazoom

Calcio: Foggia in amministrazione giudiziaria per sottrarla a pressioni clan
Il Calcio Foggia 1920 è stato sottoposto a amministrazione giudiziaria per proteggerlo dalle pressioni dei clan e della criminalità organizzata.

Calcio. Eccellenza: Cenaia, play-off da seconda!
Il 8 aprile 2025, il Cenaia si è guadagnato un posto nei play-off di Eccellenza, rappresentando orgogliosamente Pisa.

Calcio: De Rossi sotto assedio - la panchina della Roma è bollente Allegri a 6 -00 su Sisal -it
Uno scenario, in quota a 9,00, che si riproporrebbe, nella Capitale, a distanza di 27 anni visto che, nel 1997, Zdenek Zeman, dopo essere stato esonerato dai biancocelesti approdò proprio sulla panchina della Roma.