Sadie Sink interpreterà Mayday Parker in Spider-Man | Brand New Day multiverso Marvel

Sadie Sink, nota per Stranger Things, interpreta Mayday Parker nel multiverso Marvel di Spider-Man "Brand New Day". Inizialmente scelta per il ruolo di Jean Grey negli X-Men, la sua carriera è in continua evoluzione, e questa nuova avventura nel mondo Marvel apre interessanti scenari per il suo futuro nel cinema di supereroi.

All’inizio dell’anno, si era diffusa una notizia intrigante riguardante la star di Stranger Things, Sadie Sink, inizialmente scelta per interpretare Jean Grey nel reboot degli X-Men dei Marvel Studios. Tuttavia, nel corso del tempo i progetti hanno subito modifiche, portando l’attrice a essere coinvolta in un nuovo progetto, pur mantenendo l’influenza Marvel. Il nuovo incarico . L'articolo Sadie Sink interpreterà Mayday Parker in Spider-Man: Brand New Day, multiverso Marvel è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine. 🔗Leggi su Sbircialanotizia.it

sadie sink interpreterà mayday parker in spiderman brand new day multiverso marvel

© Sbircialanotizia.it - Sadie Sink interpreterà Mayday Parker in Spider-Man: Brand New Day, multiverso Marvel

Potrebbe interessarti su Zazoom

Spider-Man: Brand New Day, il ruolo di Sadie Sink potrebbe essere stato svelato
In "Spider-Man: Brand New Day", il misterioso ruolo di Sadie Sink sembra finalmente svelarsi. Dopo le speculazioni riguardo a Jean Grey nel reboot di X-Men, nuove informazioni indicano che l'attrice potrebbe avere un legame sorprendente con l'universo dell'Arrampicamuri, promettendo emozioni e colpi di scena per i fan dei fumetti.

Spider-Man: Brand New Day, il ruolo di Sadie Sink sarà legato a Tobey Maguire?
Sadie Sink potrebbe avere un ruolo centrale in "Spider-Man: Brand New Day", collegato al Peter Parker di Tobey Maguire.