Roma-Milan nel 98? la vittoria più larga della storia | Zeman serve la manita a Capello

La Roma del 1998 viveva uno dei momenti più memorabili con la vittoria più larga della sua storia. Zeman sfoderò una manita impressionante contro Capello, regalando emozioni indimenticabili. Ora, all’ultima notte all’Olimpico, i giallorossi cercano di mantenere vive le speranze di Champions, dopo un cammino tormentato e una sconfitta che ha complicato il sogno europeo.

La Roma si appresta a vivere l’ultima notte stagionale allo Stadio Olimpico, che permetterà di capire se resteranno ancora intatte le speranze di conquistare un posto in Champions League. L’impresa si è decisamente complicata nello scorso turno, con la formazione di Claudio Ranieri che è stata sconfitta sul campo dell’Atalanta, in una gara che si è lasciata alle spalle anche una scia di enormi polemiche per il rigore prima assegnato e poi revocato, dopo revisione al VAR, per il contatto tra Pasalic e Koné. Dovrà dunque immediatamente ripartire la Roma, che affronterà il Milan in un nuovo big match, l’ultimo prima di concludere il campionato contro il Torino. 🔗 Leggi su Sololaroma.it

roma milan nel 98 la vittoria pi249 larga della storia zeman serve la manita a capello

© Sololaroma.it - Roma-Milan, nel 98? la vittoria più larga della storia: Zeman serve la manita a Capello

In questa notizia si parla di: roma - milan

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sorteggi Ottavi Europa League 2024: Roma, Atalanta e Milan conoscono le loro avversarie
Il sorteggio degli ottavi di finale di Europa League, tenutosi a Nyon il 23 febbraio 2024, ha delineato il percorso delle squadre italiane ancora in corsa per il prestigioso trofeo.

Cerca Video su questo argomento: Roma Milan 98 Vittoria