Charm beauty | creme e lip balm diventano accessori per borse e smartphone
I charm beauty, ormai diventati accessori per borse e smartphone, combinano bellezza e fantasia. I personaggi di Labubu di Pop Mart e altri gadget fashion si fanno strada anche nel mondo della cosmetica. Un fenomeno orientale che trasforma oggetti di uso quotidiano in piccoli capolavori di stile, conquistando appassionati e trendsetter con la loro originale personalità .
Non solo Labubu mania, i mostriciattoli di pelouche firmati Pop Mart che stanno spopolando un po’ ovunque, la passione per i gadget da appendere a borse e non solo conquista anche il mondo della bellezza, dove i charm beauty sono sempre più ricercati. Un trend tutto orientale: nei gachapon shop di Corea e in Giappone, infatti, dedicati a vending machine di ogni tipo, ci sono anche quelli a tema bellezza, con gadget e portachiavi che nascondono mini creme, blush e addirittura set di ciglia finte. Dal lip balm da smartphone al boom dei beauty charm. Del potenziale di gadget a tema beauty si era già accorta Hailey Bieber, quando con il suo brand Rhode propose la custodia per smartphone con lip gloss incorporato, ma il settore oggi sta vivendo un vero e proprio upgrade, sostenuto dall’apprezzamento delle community beauty, che amano indossare i propri brand preferiti anche andando oltre il make up e la skincare. 🔗 Leggi su Amica.it
© Amica.it - Charm beauty: creme e lip balm diventano accessori per borse e smartphone
In questa notizia si parla di: charm - beauty
Potrebbe interessarti su Zazoom
Beauty routine: cos'è e come eseguirla al meglio?
La pelle normale e in buona forma è idratata e non presenta imperfezioni e pori dilatati. Né tanto meno problemi di secchezza.