Volley Paola Egonu confermata a Milano Come cambia la squadra dopo l’addio di Orro e i nuovi arrivi
Paola Egonu resta a Milano, ma il club deve affrontare sfide importanti dopo l'addio di Orro e i nuovi arrivi. Incapace di conquistare trofei per la seconda stagione consecutiva, la squadra, guidata da coach Stefano Lavarini, si prepara a una ristrutturazione per tornare competitiva nella prossima stagione. Le nuove dinamiche potrebbero essere decisive per il riscatto.
Milano ha concluso la stagione senza riuscire a mettere le mani su un trofeo. La società meneghina non ha avuto la capacità di conquistare titoli per il secondo anno consecutivo, nonostante la rosa di primaria importanza a disposizione di coach Stefano Lavarini. Il sodalizio della Presidente Alessandra Marzari è andato a sbattere a ripetizione conto Conegliano, che si è imposta in ben nove scontri diretti: finale scudetto (serie chiusa sul 3-0), semifinale di Champions League, semifinale del Mondiale per Club, finale di Coppa Italia, Supercoppa Italiana, oltre all’andata e ritorno della regular season di Serie A. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Volley, Paola Egonu confermata a Milano. Come cambia la squadra dopo l’addio di Orro e i nuovi arrivi
In questa notizia si parla di: volley - paola
Potrebbe interessarti su Zazoom
Terremoto Milano: Scossa Magnitudo 3.8
Non ci sono state segnalazioni di feriti o gravi danni causati dal terremoto di magnitudo 3,8 avverito a Milano giovedì sera.
Su questo argomento da altre fonti
Paola Egonu prosegue con Vero Volley Milano: terzo anno consecutivo
Scrive milanosportiva.com: Paola Egonu conferma la sua permanenza alla Vero Volley Milano per la stagione 2025/2026, puntando a nuovi traguardi con la squadra.
Paola Egonu resta a Milano: ufficiale il rinnovo per la stagione 2025-26
Secondo msn.com: Paola Egonu rinnoverà con il Vero Volley Milano per la stagione 2025-26, confermando il suo impegno per il club meneghino ...
Paola Egonu a Milano anche nel 2025-26, è ufficiale: l'annuncio che spazza via le voci di mercato
sport.virgilio.it scrive: Paola Egonu resta a Milano anche nel 2025-26, adesso è ufficiale: l'annuncio del Consorzio Vero Volley che spazza via le voci di mercato, dalla Turchia e non.