Sul Duomo di Napoli un murale gigantesco | sono i volti e le storie di 606 napoletani
Un gigantesco murale sulla facciata del Duomo di Napoli, firmato dall'artista francese JR, raffigura i volti e le storie di 606 napoletani. Questo mosaico-murale, svelato il 21 maggio, celebra il patrimonio umano e culturale della città . Continua a leggere per scoprire il suo significato e il messaggio che trasmette.
Enorme mosaico-murale sulla facciata del Duomo di Napoli: opera dell'artista francese JR. Sarà svelata il 21 maggio. Cosa significa. 🔗 Leggi su Fanpage.it
© Fanpage.it - Sul Duomo di Napoli un murale gigantesco: sono i volti e le storie di 606 napoletani
In questa notizia si parla di: duomo - napoli
Potrebbe interessarti su Zazoom
Stazione Duomo a Napoli : Una passeggiata nello spazio
La stazione Duomo è finalmente prossima all'apertura. La nuova fermata della metropolitana linea 1 sarà inaugurata questa primavera, dopo quasi 20 anni di lavori: il cantiere è iniziato il 14 novembre 2001, cambiando il volto dei Quattro Palazzi, uno degli spazi aperti su la più famosa della città di Napoli.
Approfondimenti da altre fonti
Sul Duomo di Napoli un murale gigantesco: sono i volti e le storie di 606 napoletani
Secondo fanpage.it: Enorme mosaico-murale sulla facciata del Duomo di Napoli: opera dell’artista francese JR. Sarà svelata il 21 maggio. Cosa significa.
Napoli, scoperta una cappella quattrocentesca nel Duomo
Segnala msn.com: Napoli riscopre un tesoro nascosto: una cappella quattrocentesca dedicata all'Annunziata, murata e dimenticata, ma ancora sorprendentemente intatta nel livello inferiore della celebre Cappella ...