Sul Duomo di Napoli un murale gigantesco | sono i volti e le storie di 606 napoletani
Un gigantesco murale sulla facciata del Duomo di Napoli, firmato dall'artista francese JR, raffigura i volti e le storie di 606 napoletani. Questo mosaico-murale, svelato il 21 maggio, celebra il patrimonio umano e culturale della città . Continua a leggere per scoprire il suo significato e il messaggio che trasmette.
Enorme mosaico-murale sulla facciata del Duomo di Napoli: opera dell'artista francese JR. Sarà svelata il 21 maggio. Cosa significa. 🔗Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Sul Duomo di Napoli un murale gigantesco: sono i volti e le storie di 606 napoletani
Approfondimenti da altre fonti
Sul Duomo di Napoli un murale gigantesco: sono i volti e le storie di 606 napoletani
Secondo fanpage.it: Enorme mosaico-murale sulla facciata del Duomo di Napoli: opera dell’artista francese JR. Sarà svelata il 21 maggio. Cosa significa.
Napoli, scoperta una cappella quattrocentesca nel Duomo
Segnala msn.com: Napoli riscopre un tesoro nascosto: una cappella quattrocentesca dedicata all'Annunziata, murata e dimenticata, ma ancora sorprendentemente intatta nel livello inferiore della celebre Cappella ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Stazione Duomo a Napoli : Una passeggiata nello spazio
La stazione Duomo è finalmente prossima all'apertura. La nuova fermata della metropolitana linea 1 sarà inaugurata questa primavera, dopo quasi 20 anni di lavori: il cantiere è iniziato il 14 novembre 2001, cambiando il volto dei Quattro Palazzi, uno degli spazi aperti su la più famosa della città di Napoli.