La maxi mobilitazione per cercare quei ragazzini che si sono persi nel Parco ma per finta

Sabato 17 maggio, il Parco di Monza si trasformerà in un campo di addestramento per una maxi esercitazione di ricerca e soccorso. Protezione civile e vigili del fuoco simuleranno le operazioni di recupero di ragazzini "persi", in un’attività che mira a migliorare la coordinazione e la preparazione delle squadre in situazioni di emergenza.

Un maxi dispiegamento di uomini e di mezzi per ricercare quei ragazzini che si sono persi nel Parco. Ma niente paura, è solo una simulazione.  L’esercitazione si svolgerà nella giornata di sabato 17 maggio. Lo scenario è il Parco di Monza dove protezione civile e vigili del fuoco saranno. 🔗Leggi su Monzatoday.it

la maxi mobilitazione per cercare quei ragazzini che si sono persi nel parco ma per finta

© Monzatoday.it - La maxi mobilitazione per cercare quei ragazzini che si sono persi nel Parco (ma per finta)

Cosa riportano altre fonti

maxi mobilitazione cercare queiLa maxi mobilitazione per cercare quei ragazzini che si sono persi nel Parco (ma per finta)
Scrive monzatoday.it: Un maxi dispiegamento di uomini e di mezzi per ricercare quei ragazzini che si sono persi nel Parco. Ma niente paura, è solo una simulazione.

Maxi-mobilitazione: "Il sito non si tocca". Sciopero e corteo contro gli esuberi
Come scrive msn.com: Per questo ieri in tutti gli stabilimenti italiani si sono svolte iniziative di mobilitazione ... si è affiancata quella “acustica“, con il suono incessante dei fischietti e le rivendicazioni ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Roma, verifiche su maxi-rissa al Pincio
Carabinieri del comando provinciale di Roma e Polizia stanno svolgendo verifiche sul maxi-assembramento di centinaia di giovani per una mega rissa ieri al Pincio, pieno centro a Roma.