Canoa velocità Gabriele Casadei e Carlo Tacchini volano in finale nel C1 1000 a Szeged
Gabriele Casadei e Carlo Tacchini volano in finale nel C1 1000 maschile durante la prima tappa della Coppa del Mondo di canoa velocità 2025, in corso a Szeged, Ungheria. Nella sessione pomeridiana della giornata inaugurale, l'Italia si distingue con altre tre finali, tra cui la specialità olimpica di Casadei e Tacchini.
Nella sessione pomeridiana della giornata inaugurale della prima tappa della Coppa del Mondo 2025 di canoa velocità, in corso a Szeged, in Ungheria, l’Italia centra altre tre finali: ultimo atto per Gabriele Casadei e Carlo Tacchini nella specialità olimpica del C1 1000 maschile e per Olympia Della Giustina nella specialità non olimpica del C1 500 femminile. SPECIALITA’ OLIMPICHE. Nel C1 1000 maschile approdano in Finale A entrambi gli azzurri al via: nella terza semifinale Gabriele Casadei vince in 3’47?54 e fa segnare il miglior crono assoluto di ingresso all’ultimo atto, mentre Carlo Tacchini termina terzo in 3’49?59, che vale il sesto tempo complessivo. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Canoa velocità, Gabriele Casadei e Carlo Tacchini volano in finale nel C1 1000 a Szeged
Potrebbe interessarti su Zazoom
Parigi 2024 - Tacchini-Casadei d'argento nella canoa di velocità
Gli azzurri hanno chiuso la finale A in 1'4108, dietro ai cinesi Hao Liu e Bowen Ji e davanti di soli 10 agli spagnoli Joan Antoni Moreno e Diego Dominguez.