Spingere lo sviluppo del biologico Il patto tra Regione e Probios
Un nuovo accordo firmato tra la Regione e Probios segna un passo importante verso lo sviluppo del biologico. Con un focus su innovazione, formazione e sostenibilità , il protocollo d’intesa mira a raggiungere obiettivi concreti, promuovendo pratiche agricole più responsabili e un futuro più verde per il settore.
Rafforzare lo sviluppo del biologico, con un approccio orientato all’innovazione, alla formazione e alla sostenibilità . Un accordo di collaborazione che si pone obiettivi concreti il protocollo d’intesa firmato, ieri mattina a Palazzo Strozzi Sacrati, dalla Regione e da Probios azienda con sede a Calenzano punto di riferimento nel panorama nazionale dell’alimentazione sana e basata sull’agricoltura biologica. A siglare il patto la vicepresidente e assessore all’Agricoltura Stefania Saccardi, Renato Calabrese, ad di Probios Group e Rossella Bartolozzi, membro del cda di Probios. Il protocollo si sviluppa in ambiti strategici per l’intero comparto: dalla ricerca e sviluppo di nuovi prodotti biologici alla formazione di personale specializzato; dalla promozione di una sana e consapevole alimentazione fino alla partecipazione congiunta a iniziative europee per la parità di genere. 🔗Leggi su Lanazione.it

© Lanazione.it - Spingere lo sviluppo del biologico. Il patto tra Regione e Probios
Potrebbe interessarti su Zazoom
EA PRESENTA IL NUOVO TEAM DI SVILUPPO SUL PROSSIMO SKATE
Il nuovo studio, con sede a Vancouver, è alla ricerca di artisti, ingegneri e altre figure Oggi Electronic Arts ha annunciato la nascita di Full Circle, il nuovo studio con sede a Vancouver.