Disney lancia All’s Fair drama legale audace di Ryan Murphy con cast stellare
Disney presenta "Alls Fair", un audace drama legale firmato da Ryan Murphy, accompagnato da un cast stellare. Questa nuova serie originale promette di sorprendere gli appassionati con il suo stile inconfondibile, mescolando teatralità e divertimento, richiamando l'attenzione su tematiche avvincenti e dinamiche relazionali spiazzanti. Preparatevi a un'esperienza di streaming senza precedenti!
La piattaforma di streaming on demand Disney ha annunciato l’arrivo di una nuova serie originale, destinata a sorprendere gli appassionati di drama legale. Con uno stile inconfondibile e particolarmente audace, la produzione punta tutto sulla teatralità e sul divertimento, elementi che ricordano le opere di chi sa innovare attraverso un approccio a tratti pacchiano. La . L'articolo Disney lancia All’s Fair, drama legale audace di Ryan Murphy con cast stellare è stato pubblicato da Sbircia la Notizia Magazine. 🔗Leggi su Sbircialanotizia.it

© Sbircialanotizia.it - Disney lancia All’s Fair, drama legale audace di Ryan Murphy con cast stellare
Approfondimenti da altre fonti
All's Fair su Disney+, tutto sul nuovo legal drama di Ryan Murphy con Kim Kardashian e Naomi Watts
Si legge su today.it: Un nuovo legal drama in arrivo. Disney+ annuncia All's Fair, la serie firmata da Ryan Murphy - il padre di American Horror Story, di Monster e di Grotesquerie - con un cast di primissimo piano incentr ...
All’s Fair: il teaser trailer del legal drama Disney+ con Kim Kardashian e Naomi Watts
Lo riporta cinematographe.it: La serie All's Fair è incentrata su uno studio legale composto esclusivamente da avvocatesse divorziste: ecco il teaser trailer!
All’s Fair, la nuova serie di Ryan Murphy
Scrive tvserial.it: È trapelato il trailer di All’s Fair, la nuova serie tv di Ryan Murphy con Kim Kardashian, Glenn Close e Sarah Paulson.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Video: Disney svela il primo trailer della serie Marvel Loki
In occasione del suo tradizionale Investor Day, la multinazionale Disney ha presentato le prossime produzioni Marvel ed in particolare " Loki ".