Timothée Chalamet ha abbinato questo orologio da collezione al suo look da vero newyorchese

Timothée Chalamet ha sfoggiato un elegante orologio da collezione, perfetto per il suo stile da vero newyorchese. Nella magica atmosfera del Madison Square Garden, l'attore di "A Complete Unknown" si è goduto la partita dei New York Knicks, accompagnato da Kylie Jenner e da altri amici, dimostrando ancora una volta la sua passione per la squadra.

Togliete tutto a TimothéeChalamet, ma non i suoi New York Knicks. Nella notte tra lunedì e martedì, l’attore di A Complete Unknown si è accomodato ancora una volta in prima fila al Madison Square Garden per sostenere la sua squadra del cuore, accompagnato anche questa volta da Kylie Jenner e dalla sorella Kendall. Non sarò un esperto di NBA, ma seguire i look di Chalamet durante questo turno dei playoff mi ha permesso di avere quell’infarinatura necessaria per capire che la partita di ieri sera era una delle più importanti della stagione. Solamente pochi giorni fa, i Boston Celtics erano riusciti a vincere Gara 3, mettendo a rischio la qualificazione alle finali della Eastern Conference per la squadra newyorchese.2025 NBA Playoffs - Boston Celtics v New York Knicks - Game FourBrian BabineauGetty ImagesIn un momento così delicato della stagione, TimothéeChalamet ha scelto di incanalare al massimo il suo animo da abitante della Grande Mela, sfoggiando un look che solo guardarlo fa venire in mente il famosissimo ritornello di Empire State of Mind cantato da Alicia Keys. 🔗Leggi su Gqitalia.it

timothée chalamet ha abbinato questo orologio da collezione al suo look da vero newyorchese

© Gqitalia.it - Timothée Chalamet ha abbinato questo orologio da collezione al suo look da vero newyorchese

Potrebbe interessarti su Zazoom

Timothée Chalamet con Sarah Talabi : è un nuovo amore?
Nelle ultime ore in rete sta impazzendo un gossip su Timothée Chalamet. L'attore di Call Me By Your Name e Dune è stato avvistato al Coachella lo scorso fine settimana e apparentemente era in buona compagnia.