Kylie Jenner e Timothée Chalamet primo red carpet di coppia ai David di Donatello

Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno sorpreso tutti, debuttando ufficialmente come coppia sul red carpet dei David di Donatello. In un evento atteso da molti, la giovane coppia ha catturato l’attenzione della stampa e dei fan, mostrando una complicità inconfondibile attraverso gesti affettuosi e sguardi intensi. Un esordio che segna un nuovo capitolo nelle loro vite.

Tutti se li aspettavano insieme sul red carpet del Met Gala e invece Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno scelto Roma per il loro debutto ufficiale di coppia. I due hanno stupito stampa e fan, presentandosi insieme ai David di Donatello. Una complicità innegabile, manifestata con sfioramenti e sguardi complici sul tappeto rosso. Kylie ha anche postato una serie di contenuti social per documentare la serata e mostrare i dettagli del suo look bollente. Un amore riservato  . Agli US Open 2023 Kylie Jenner e Timothée Chalamet fanno coppia fissa da due anni. La loro storia è iniziata poco dopo la fine della relazione di Kylie con Travis Scott: l’imprenditrice e il rapper sono genitori di due bambini, Stormi, nata nel 2018, e Aire, nato nel 2022. I primi avvistamenti di Kylie e Timothée risalgono ad aprile 2023, ma è stato durante il concerto di Beyoncé a settembre dello stesso anno che la coppia ha ufficializzato la relazione con gesti affettuosi in pubblico. 🔗Leggi su Lookdavip.tgcom24.it

kylie jenner e timothée chalamet primo red carpet di coppia ai david di donatello

© Lookdavip.tgcom24.it - Kylie Jenner e Timothée Chalamet, primo red carpet di coppia ai David di Donatello

Potrebbe interessarti su Zazoom

Kylie Jenner in lacrime per le critiche ai suoi scatti non filtrati da Parigi
Kylie Jenner è stata recentemente al centro di una controversia sui social media dopo la sua apparizione alla Settimana della Moda di Parigi.