Le frasi e le citazioni più famose delle discusse canzoni di Tony Effe
Divisivo, discusso, ma anche tanto amato: Tony Effe è uno degli artisti del momento del panorama musicale italiano e anche uno di quelli di cui si parla di più.Perché una cosa è certe molte frasi tratte dalle canzoni di Tony Effe sono state contestate, ma lui piace al pubblico e molti colleghi (donne e uomini) hanno preso le sue difese.Nato come trapper con la Dark Polo Gang, una band che si è fatta conoscere per essere stata tra i primi rappresentati di questo sottogenere dell’hip hop in Italia, da qualche anno è un solista che ha virato più verso il rap e ha scalato le classifiche con i suoi brani. Alcuni di questi è impossibile non averli sentiti dal momento che hanno tenuto banco nelle classifiche per mesi (si legga- ad esempio – Sesso e samba, canzone dell’estate 2024 cantata con Gaia).
Leggi su Dilei.it

Dilei.it - Le frasi e le citazioni più famose delle discusse canzoni di Tony Effe
- Le frasi e le citazioni più famose delle discusse canzoni di Tony Effe
- Winston Churchill, 60 anni dalla morte. Le frasi celebri del Primo Ministro britannico
- Buon anno, buon 2025. Le migliori frasi per fare gli auguri a Capodanno
- Forrest Gump: ecco le frasi più famose tratte da questo film
- Rappresentative, d’impatto, emozionali: le più belle frasi sulle donne
- Notte di San Lorenzo 2024, le frasi e le citazioni più belle sulle stelle cadenti
-
Giornata della Memoria 2025: tutte le frasi, citazioni e aforismi celebri per non dimenticare - Le frasi, citazioni e aforismi celebri per commemorare il Giorno della Memoria 2025: riflessioni e passaggi che sottolineano l'importanza di non dimenticare l'Olocausto ... (occhionotizie.it)
- La classifica delle 25 migliori frasi dai film: conosci sicuramente la numero 1 - Le citazioni più belle della storia del cinema che sono diventate modi di dire: dal Mago di Oz a Casablanca. (esquire.com)
-
Giorno della Memoria: frasi sulla Shoah per non dimenticare - Frasi e poesie per il Giorno della Memoria: da Primo Levi ad Anna Frank, da Hannah Arendt a Luis Sepúlveda, ecco le riflessioni sulla Shoah per ricordare e non dimenticare mai uno dei capitoli più dra ... (skuola.net)
Video frasi citazioni