Catene fast food a caccia di addetti
Opportunità di lavoro nella ristorazione veloce in Toscana, con offerte per giovani e non solo. Burger King è alla ricerca di personale, anche senza esperienza, da inserire nei propri fast food. La disponibilità richiesta è per turni, fine settimana e festività, con possibilità di contratti part-time. La posizione aperta è quella di addetto alla ristorazione e per il ristorante di Siena, possibilità di un tirocinio. Per candidarsi e consultare le offerte disponibili: staging.burgerking.it/lavora-con-noi. Anche McDonald’s ha avviato le selezioni per addetti alla ristorazione in diversi ristoranti della Toscana, tra cui quelli di Firenze, Empoli, Pistoia e Foiano della Chiana, in provincia di Arezzo. Per il ristorante di Arno Ovest, situato sull’autostrada A1 Milano-Napoli nei pressi di Reggello, è aperta una posizione per restaurant manager, richiesta un’esperienza lavorativa continuativa in azienda, preferibilmente con responsabilità o gestione di team, oltre al possesso di un diploma di scuola media superiore.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Catene fast food a caccia di addetti
- Trump nomina ex capo di una catena di fast food ambasciatore UE
- Trump nomina ambasciatore per l’Unione Europea l’ex ceo di una catena di fast food, Andrew Puzder
- Di fast food in fast food, al posto dello storico McDonald's al Politeama aprirà Kfc
- Usa, Trump nomina ex ceo di catene di fast food come ambasciatore presso l’Ue
- Leon apre per la prima volta in Italia: il fast food salutista conquisterà Roma?
- Impegni per i polli nei fast food: in Europa l’Italia è all’ultimo posto
-
Catene fast food a caccia di addetti - Opportunità di lavoro nella ristorazione veloce in Toscana, con offerte per giovani e non solo. Burger King è alla ... (lanazione.it)
- Le 30 catene di fast food più grandi del mondo - Microsoft e i fornitori di terze parti usano i cookie per l'archiviazione e l'accesso a informazioni, quali gli ID univoci, per distribuire, gestire e migliorare servizi e annunci. Se si accetta ... (msn.com)
-
Al fast food si impara l’autonomia - L’Anadolu Efes travolge le Scarpette Rosse prive di Mirotic, Caseur e Nebo: 110-66. E ora ciclo di ferro L’accusa è abbandono di incapace: l’80enne era affetta da morbo di Alzheimer. Archiviate le ... (msn.com)
Video Catene fast