Barbara Palombelli a Le Iene il monologo sui figli adottivi | Li amo a volte non sono ricambiata
Tre figli, cercati e voluti, che oggi sono la gioia della sua famiglia. Barbara Palombelli, già madre di Giorgio, ha raccontato che adottare dei figli è sempre stato uno dei suoi più grandi sogni. Oggi l’ha realizzato e non si potrebbe dire più felice, ma – com’è lecito immaginare – nulla è stato facile come sembra. A cominciare dalla burocrazia che talvolta si è messa di traverso tra lei e i suoi desideri, per finire con le paure dei suoi ragazzi che ancora non sono riusciti a superare a pieno il loro passato doloroso.Barbara Palombelli, il suo racconto a Le Iene“Da bambina avevo due sogni: diventare giornalista e adottare dei bambini. Pensarci adesso mi fa sorridere, li ho realizzati entrambi”, inizia così il monologo di Barbara Palombelli a Le Iene, “A sognare l’adozione era stata la vacanza al mare a casa di mia nonna; mia nonna aveva la casa sulla spiaggia, accanto c’era un istituto di suore che portavano i bambini orfani sulla spiaggia.
Leggi su Dilei.it

Dilei.it - Barbara Palombelli a Le Iene, il monologo sui figli adottivi: “Li amo, a volte non sono ricambiata”
- Il monologo di Barbara Palombelli
- Le Iene, il monologo di Barbara Palombelli: “farei la scelta dell’adozione tutta la vita. Un milione di volte” | Video Mediaset
- Barbara Palombelli a Le Iene: il profondo monologo sulle adozioni che emoziona il pubblico
- Forum festeggia la 40esima edizione con importanti novità e molte conferme
- Maurizio Costanzo, la commozione di Barbara Palombelli a Forum: video
- Barbara Palombelli sostituita da Stefania Cavallaro a Stasera Italia
-
Home Attualità Le Iene Le Iene, il monologo di Barbara Palombelli: “farei la scelta dell’adozione tutta... - Le Iene, il monologo di Barbara Palombelli sulle adozioni. La giornalista e conduttrice si racconta a cuore aperto. Ecco il video Mediaset ... (superguidatv.it)
- Barbara Palombelli, l'amore con Francesco Rutelli, i figli adottati e le molestie subite: «Potrei fare nomi celebri ma sarebbe umiliante» - Barbara Palombelli, ogni giorno, tiene compagnia a milioni di telespettatori che la seguono su Canale 5 alla conduzione di "Forum" e de "Lo sportello di Forum". La giornalista è molto amata dal ... (msn.com)
- Barbara Palombelli, l'amore con Francesco Rutelli, i figli adottati e le molestie subite: «Potrei fare nomi celebri ma sarebbe umiliante» - Barbara Palombelli inizia la sua carriera giornalistica in Rai, a Rai Radio 2, nella redazione della rubrica “Sala F.”, nel 1979, comincia a scrivere per il settimanale “L’Europeo ... (leggo.it)
Video Barbara Palombelli