La confessione choc di Allevi e dopo il buio di malattia dolore e oppiodi il ritorno | Imbottito di Fentanyl ho smesso di botto
Giovanni Allevi, il tormento della malattia e l’estasi della musica e il trionfo della sua incredibile sensibilità e del suo talento che hanno trasudato fin qui da ogni tasto che le sue mani hanno sfiorato. E in un percorso arduo, tra le profondità del dolore e gli acuti della speranza, il Fentanyl. Sempre con il pubblico italiano «zampillante» di amore e ammirazione per il pianista, e che non ha mai mancato di tributare all’artista un caloroso abbraccio corale, dal suo esordio al suo ritorno sul palco.La confessione di Giovanni Allevi: «Ero Imbottito di Fentanyl, ho avuto crisi di astinenza durissime»Eppure, quella dei suoi anni più recenti è una storia personale medica, e di ricerca interiore, che passa per i percorsi musicali, punteggiata nelle ultime fasi dalla scoperta della malattia oncologica: un mieloma che ha colpito il midollo osseo e il sistema immunitario e, inevitabilmente, ha toccato le corde della sua anima, inscrivendo tratti di dolore e di angoscia nelle pieghe della sua sensibilità di artista e di uomo.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - La confessione choc di Allevi, e dopo il buio di malattia, dolore e oppiodi, il ritorno: «Imbottito di Fentanyl, ho smesso di botto»
- La confessione choc di Allevi, e dopo il buio di malattia, dolore e oppiodi, il ritorno: «Imbottito di Fentanyl, ho smesso di botto
- Giovanni Allevi e la malattia: "Ero calvo, dimagrito e pieno di oppiodi. Poi...". Foto e video
- Giovanni Allevi e la malattia: “Ero calvo, dimagrito e pieno di oppiodi. Poi…”
- Bono Vox, confessione choc: «Ho un fratello maggiore che amo e non sapevo di avere»
- Giovanni Allevi in ospedale per il tumore: “Comincia la battaglia. Con voi vincerò”
- Daniela Martani e la confessione choc: «Dopo l'Isola dei Famosi non potrò più avere figli»
- Messina. Matricida in carcere dopo la confessione choc, investigatori a caccia del movente - Il ragazzo è entrato in carcere a Gazzi ieri poco prima della mezzanotte, dopo un lungo confronto col magistrato titolare ... Per il momento la sua confessione è top secret, ma è certo che gli ... (tempostretto.it)
- "All'inizio è stato davvero spaventoso, uno choc": la confessione di Damiano David sulla nuova vita a Los Angeles dopo i Maneskin - “All’inizio, è stato davvero spaventoso. È stato uno choc culturale”. Con queste parole, Damiano David, ex frontman dei Måneskin e ora cantante solista, descrive il suo trasferimento a ... (informazione.it)
Video confessione choc