DeepSeek non si ferma più Anche il nostro generatore di immagini batte i colossi Usa
New York, 27 gennaio 2025 - La balena blu fa un altro salto. Non bastava aver battuto ChatGpt e aver fatto crollare Wall Street. DeepSeek, la startup cinese che ha lanciato un modello di intelligenza artificiale in grado di superare in alcuni parametri chiave la creatura di OpenAi, ha rilasciato pochi minuti fa Janus Pro 7B. E potrebbe essere un altro terremoto. Cosa fa Il nuovo software di DeepSeek è specializzato nella creazione di immagini e secondo i test condotti dai tecnici della società con sede ad Hangzhou, i risultati sono migliori di quelli di Stable Diffusion e Dall-E 3 di OpenAI (l’azienda che ha creato ChatGpt). “Janus Pro 7B affronta i limiti degli approcci precedenti separando la codifica visiva in percorsi separati, pur utilizzando un'unica architettura di trasformazione unificata per l'elaborazione", afferma la società cinese.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - DeepSeek non si ferma più. “Anche il nostro generatore di immagini batte i colossi Usa”
- DeepSeek non si ferma più. “Anche il nostro generatore di immagini batte i colossi Usa”
- DeepSeek R1, cosa si dice sui social del competitor cinese di OpenAI?
- Borse europee deboli reagiscono a DeepSeek. Crollano ASML e Siemens Energy
- DeepSeek, cos'è il modello R1: alla scoperta del ciclone cinese AI
- Così DeepSeek minaccia i giganti dell'AI
- Come provare gratuitamente il modello linguistico DeepSeek-R1. Ma occhio all’accesso
-
DeepSeek non si ferma più. “Anche il nostro generatore di immagini batte i colossi Usa” - La startup cinese nel giorno del crollo di Wall Street ha rilasciato Janus Pro 7B, un modello di intelligenza artificiale specializzato nella creazione di immagini che, secondo i tecnici della società ... (quotidiano.net)
-
DeepSeek, una sconosciuta azienda cinese fa tremare la Silicon Valley: in Borsa crollano le azioni AI - L’assistente DeepSeek basato sull'intelligenza artificiale ha scalzato ChatGpt dall’App Store negli Usa e sfida le Big Tech con un modello open-source potente ed economico: è costato appena qualche mi ... (msn.com)
-
Cosa è meglio non chiedere a DeepSeek: i nostri test sulla censura cinese all’intelligenza artificiale - Nelle ultime ore DeepSeek ha spaccato il mercato finanziario. L’intelligenza artificiale sviluppata in Cina sta scalando gli app store e sollevando parecchi dubbi sul futuro di questa tecnologia. Le ... (fanpage.it)
Video DeepSeek non