Un Sonego gagliardo esce tra gli applausi agli Australian Open | Shelton la spunta in 4 ore
Finisce ai quarti di finale, ma non prima di 3 ore e 50 minuti di battaglia, il cammino di Lorenzo Sonego agli Australian Open. Il primo quarto di finale della carriera il torinese lo gioca a viso aperto, ma Ben Shelton riesce a raggiungere la seconda semifinale Slam della sua carriera, vincendo con il punteggio di 6-4 7-5 4-6 7-6(4). La prossima sfida, per il giocatore di Atlanta, sarà con Jannik Sinner o Alex de Minaur, impegnati nella sessione serale sulla Rod Laver Arena.I primi game scorrono sostanzialmente senza rischi per l’uno o per l’altro, almeno fino al 2-2. Nel quinto il primo ad avere problemi è Sonego, che sbaglia un attacco di rovescio (Shelton lo passa) e poi un dritto, dovendo così rimontare da 0-30, cosa che riesce a fare. Sul 3-3 il gioco più lungo del set, con l’americano che fa e disfa, regalando tre palle break per poi annullarle senza lasciare reali chance (in altre parole, niente rimpianti).
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Un Sonego gagliardo esce tra gli applausi agli Australian Open: Shelton la spunta in 4 ore
- Un Sonego gagliardo esce tra gli applausi agli Australian Open: Shelton la spunta in 4 ore
- Australian Open 2025: il programma di domani (23 gennaio). Orari, ordine di gioco, tv, streaming
- Shelton pittoresco: tra flessioni e bicipiti mostrati a Sonego
-
Un Sonego gagliardo esce tra gli applausi agli Australian Open: Shelton la spunta in 4 ore - Finisce ai quarti di finale, ma non prima di 3 ore e 50 minuti di battaglia, il cammino di Lorenzo Sonego agli Australian Open. Il primo quarto di finale ... (oasport.it)
- Sonego esce tra gli applausi: il gesto verso Fonseca applaudito da tutti - MELBOURNE (AUSTRALIA) - Gioia grande sì, ma anche grande rispetto. Lorenzo Sonego esce tra gli applausi e non solo per la vittoria su Fonseca che gi consente di avanzare al terzo turno degli ... (corrieredellosport.it)
- Sonego, la vittoria del cuore contro Marozsan: “Non mi sono arreso, ho avuto ragione” - Prima un po’ di fortuna, poi sono stato più forte fisicamente». Sonego, il guerriero. Ogni suo incontro ha qualcosa di eroico: spalle al muro, riesce sempre a ribaltare la situazione. (repubblica.it)
Video Sonego gagliardo