In fuga dai carabinieri si schiantano in curva e se la danno a gambe

Un inseguimento a tutta velocità, lo schianto in curva e poi la fuga a piedi. E’ quanto accaduto ieri intorno alle 20 lungo il rettilineo che esce dalla zona industriale di Fermignano, in zona Bivio Borzaga, e conduce verso Canavaccio. Una Golf si è lanciata in una rocambolesca fuga con alle calcagna un’auto dei carabinieri con le sirene accese e i lampeggianti. La corsa del mezzo si è conclusa nella curva di Bivio Borzaga, schiantandosi in prossimità del ponte che sovrasta il torrente. Le persone all’interno del veicolo hanno velocemente lasciato l’auto e sono fuggite a piedi in mezzo alla vegetazione. Sul posto sono arrivati subito i rinforzi, almeno quattro auto dei carabinieri, che ancora nella serata di ieri li stavano cercando, pattugliando l’intera zona, malgrado il buio e il terreno impervio.
In fuga dai carabinieri si schiantano in curva e se la danno a gambe

Ilrestodelcarlino.it - In fuga dai carabinieri, si schiantano in curva e se la danno a gambe

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • In fuga dai carabinieri, si schiantano in curva e se la danno a gambe
  • Non si fermano all'alt dei carabinieri e si schiantano contro un'altra auto: fermato un 40enne, in fuga due uomini
  • Ladri in fuga dai carabinieri, si schiantano contro l’auto di un passante. Paura sulla circonvallazione di Codogno
  • Non si fermano all’alt dei carabinieri e si schiantano contro un’altra auto: fermato un 40enne, in fuga due uomini
  • In fuga dai carabinieri si schianta contro un'altra auto, ferito un bimbo di 9 mesi
  • Scappano dai carabinieri e si schiantano in scooter: morto un 20enne
  • fuga carabinieri si schiantanoNon si fermano all’alt dei carabinieri e si schiantano contro un’altra auto: fermato un 40enne, in fuga due uomini - Nel pomeriggio di sabato 11 gennaio un’auto non si è fermata all’alt dei carabinieri a Codogno facendo partire un inseguimento per le strade della città. La fuga è terminata con un incidente. I milita ... (msn.com)
  • fuga carabinieri si schiantanoLadri in fuga dai carabinieri, si schiantano contro l’auto di un passante. Paura sulla circonvallazione di Codogno - Uno straniero denunciato, due complici sono riusciti a scappare: trovati arnesi da scasso ... (ilcittadino.it)
  • fuga carabinieri si schiantanoScappano dai carabinieri e si schiantano contro un muretto - I due uomini, residenti nel campo nomadi di via Moglia, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e per possesso di arnesi atti allo scasso ... (giornalelavoce.it)
Video fuga dai