Sentenza choc uccise a fucilate moglie e figlia ma i giudici negano l’ergastolo | Motivi umanamente comprensibili
Per il doppio femminicidio di Modena – con Salvatore Montefusco, imputato per l’uccisione a fucilate di Gabriela Trandafir e della figlia di lei Renata – la Corte d’assise di Modena ha di fatto ridimensionato nel merito la richiesta dell’accusa, riducendo a una condanna a 30 anni di carcere la pena per l’imputato. Un verdetto che ha lasciato quanto meno interdetti pm, legali e opinione pubblica, emanato in considerazione delle attenuanti generiche equivalenti alle aggravantiDoppio femminicidio a Modena, la Sentenza choc che nega l’ergastolo all’imputatoSì, perché i magistrati hanno respinto la richiesta della Procura di Modena, che aveva ipotizzato l’ergastolo per Montefusco, limitandosi ad una condanna di 30 anni di carcere in ragione della «comprensibilità umana dei Motivi che hanno spinto l’autore a commettere il fatto reato».
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Sentenza choc, uccise a fucilate moglie e figlia ma i giudici negano l’ergastolo: “Motivi umanamente comprensibili”
- Uccise due donne a Modena, la sentenza choc: nessun ergastolo. L’incredulità dei familiari delle vittime
- Doppio femminicidio a Modena, la sentenza choc: "Motivi umanamente comprensibili"
- Sentenza choc, uccise a fucilate moglie e figlia ma i giudici negano l'ergastolo: "Motivi umanamente comprensibili"
- Modena, doppio femminicidio: la sentenza choc
- Salvatore Montefusco uccise la moglie e la figliastra a fucilate, i giudici: «Motivi umanamente comprensibili, condanna a 30 anni e non l'ergastolo»
- Uccise due donne a Modena, la sentenza choc: nessun ergastolo. Ecco perché
-
Uccise moglie e figlia per “motivi umanamente comprensibili”: sentenza choc a Modena - Il Pm aveva chiesto l'ergastolo, ma i giudici hanno riconosciuto le attenuanti generiche e concesso lo "sconto" a 30 anni di reclusione il doppio femminicida di Castelfranco Emilia ... (dire.it)
-
Uccise due donne a Modena, la sentenza choc: nessun ergastolo. L’incredulità dei familiari delle vittime - “Motivi umanamente comprensibili”. Queste le motivazioni dei giudici che il 9 ottobre scorso hanno riconosciuto le attenuanti generiche equivalenti rispetto alle aggravanti riconosciute, condannando c ... (msn.com)
-
Modena, uccise moglie e figlia di lei. La sentenza choc: "Motivi umanamente comprensibili" - Niente ergastolo per Salvatore Montefusco, la Corte d'assise ha ridotto la pena a 30 anni di carcere La Corte d'assise di Modena ha considerato le attenuanti generiche equivalenti alle aggravanti per ... (msn.com)
Video Sentenza choc