Mark Zuckerberg rimuove gli assorbenti per i dipendenti non binari e in transizione dai bagni per gli uomini di Meta
Meta, l’azienda che gestisce Facebook, Instagram e WhatsApp, ha annunciato un cambio di rotta significativo nelle sue policy interne e nelle regole per i contenuti sulle piattaforme. Il nuovo orientamento riguarda in particolare i temi legati alle minoranze etniche, alla comunità LGBTQIA+ e alle categorie protette dalle politiche di Diversity e Inclusion. Secondo un reportage del New York Times, firmato da Mike Isaac, Sheera Frenkel e Kate Conger, la trasformazione sarebbe stata decisa in poche settimane su indicazione diretta di Mark Zuckerberg, CEO dell’azienda.Leggi anche: Violenze di Capodanno a Milano, la furia di Del Debbio contro il suo ospite: “In Italia una ragazza va dove c***o vuole”Stop alle iniziative su Diversity e InclusionIl primo segnale del cambiamento è stato l’annuncio dell’abbandono del lavoro sui temi di Diversity e Inclusion.
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Mark Zuckerberg rimuove gli assorbenti per i dipendenti non binari e in transizione dai bagni per gli uomini di Meta
- Mark Zuckerberg rimuove gli assorbenti dai bagni per gli uomini di Meta: è la nuova linea
- Mark Zuckerberg rimuove gli assorbenti dai bagni per gli uomini di Meta: è la nuova linea
- Mark Zuckerberg ordina la rimozione degli assorbenti interni dai bagni degli uomini in seguito alla rivoluzione post-elettorale: Report
- Zuckerberg sceglie di copiare Musk su moderazione e politica: così Meta diventerà come X
- Facebook e Instagram potrebbero cambiare per sempre senza fact-checking: quali sono i rischi per gli utenti
- Meta, la rivoluzione di Zuckerberg: “Togliete quella roba dai bagni dei maschi!”
-
Mark Zuckerberg rimuove gli assorbenti dai bagni per gli uomini di Meta: è la nuova linea - Meta sta per cambiare, e non solo nei contenuti che saranno tollerati su Instagram e Facebook. Secondo il New York Times il fondatore Mark Zuckerberg ha deciso di modificare anche le policy interne ch ... (msn.com)
-
Mark Zuckerberg rimuove gli assorbenti per i dipendenti non binari e in transizione dai bagni per gli uomini di Meta - Meta, l'azienda che gestisce Facebook, Instagram e WhatsApp, ha annunciato un cambio di rotta significativo nelle sue policy interne e nelle regole per i ... (thesocialpost.it)
-
Parapiglia dopo il dietrofront di Meta sulla censura Contri: "Scriverò al CEO di Google Italia" - Le ammissioni di Mark Zuckerberg sulla censura porteranno l’Europa a rivalutare, dopo X, anche Facebook? E’ quello che c’è da chiedersi dopo che il CEO di Meta ha annunciato (qui il video) che i fact ... (informazione.it)
Video Mark Zuckerberg