Caso Ramy Romano La Russa | Apprezzato parole Ramy meno reazione sinistra
“Vedendo le immagini dell’inseguimento di Ramy ho provato grande dispiacere per il ragazzo che ha perso la vita. Soprattutto per chi come è me è stato genitore, oggi nonno, possiamo comprende il dolore della famiglia. Dopodiché se non mi fermo allo stop di un posto di blocco di polizia o carabinieri non puoi poi lamentarti se le conseguenze diventano estremamente gravi. Non puoi lamentarti se in un inseguimento corretto, come è stato quello fatto dai carabinieri, purtroppo avviene la disgrazia. Ho Apprezzato moltissimo le parole del padre di Ramy e gli sono vicino come padre e nonno, ho Apprezzato molto meno la reazione di molta parte della sinistra che non ha gradito e ha approfittato per dare addosso al Governo e agli uomini della polizia. Alla sinistra quando appare davanti una divisa gli viene l’orticaria e impazziscono”.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Caso Ramy, Romano La Russa: “Apprezzato parole Ramy meno reazione sinistra”
- Caso Ramy, Romano La Russa: "Apprezzato parole Ramy meno reazione sinistra"
- Vertice fra i leader del centrodestra, si cerca soluzione per i giudici della Consulta
- Nel 2024 registrati quasi 17 mila terremoti in Italia: quasi due ogni ora
- Ita Airways-Lufthansa, le nozze mercoledì: la compagnia tedesca versa 325 milioni ed entra nel Cda
- Sicurezza, riparte in Senato l’iter del Ddl. Perché la maggioranza lo invoca dopo gli scontri di sabato
- Non solo Zaia e De Luca, ecco gli altri governatori tra secondo e terzo mandato
- Caso Ramy, Romano La Russa: "Apprezzato parole Ramy meno reazione sinistra" - (LaPresse) “Vedendo le immagini dell’inseguimento di Ramy ho provato grande dispiacere per il ragazzo che ha perso la vita. Soprattutto per chi ... (stream24.ilsole24ore.com)
-
Ramy, la destra contro manifestanti e sinistra. Meloni: ignobili scontri. Salvini: criminali rossi - La premier sui social dopo i disordini, otto gli agenti feriti a Roma: “Non si usa la tragedia per legittimare la violenza”. La Russa: “Nessuna tolleranza” ... (repubblica.it)
- Ramy, l'inseguimento e la morte: chi è Debora Piazza, l'avvocato dell'amico sopravvissuto - I familiari vogliono vederci chiaro, fino in fondo». Questo è lo stesso filone che collega i casi di Ramy e Younes e Bruna, persone di origini straniere che sono morte o rimaste ferite per ... (affaritaliani.it)
Video Caso Ramy