Reggiana Bari sospesa qualche minuto per cori razzisti poi finisce col pareggio
Reggio Emilia, 12 gennaio 2025 – La Reggiana inizia il 2025 con un ottimo punto in casa col Bari: i granata hanno giocato tutto il secondo tempo in dieci uomini per l’espulsione di Lucchesi arrivata poco prima della pausa. La differenza, però, non si è vista: anzi. Tolti giusto gli ultimi 3-4 minuti, la squadra di Viali ha giocato molto meglio, con una maggiore presenza in campo e più spinta offensiva. Impossibile non partire dagli episodi, perché è successo di tutto: al 21’ Portanova aveva trovato un grande gol da fuori, ma il Var (come col Modena) gli ha negato la gioia dopo 5’ per un precedente contatto tra Reinhart e Benali (avvenuto a 65-70 metri dalla porta dei pugliesi). Da qui gli animi si surriscaldano, si gioca poco e il ritmo viene spezzato ulteriormente al 39' del primo tempo.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Reggiana Bari sospesa qualche minuto per cori razzisti, poi finisce col pareggio
- Reggiana Bari sospesa per cori razzisti, poi finisce col pareggio
- Reggiana-Bari, gara ferma per diversi minuti: cos’è successo
- Reggiana-Bari sospesa otto minuti, il motivo: insulti razzisti a Dorval, l'arbitro ferma il gioco
- Reggiana-Bari, insulti razzisti a Mehdi Dorval: partita sospesa per 7 minuti
- Reggiana-Bari, vergogna al Mapei: cori razzisti verso Dorval. Partita sospesa per 5'
- Insulti razzisti a Dorval, Reggiana-Bari sospesa per sette minuti
-
Reggiana Bari sospesa per cori razzisti, poi finisce col pareggio - Tante polemiche arbitrali: gol annullato dal Var a Portanova e espulsione sventolata a Lucchesi a fine primo tempo; nonostante tutto ottima Reggiana, mai schiacciata neanche in inferiorità numerica e ... (msn.com)
-
Reggiana-Bari, insulti razzisti a Mehdi Dorval: partita sospesa per 7 minuti - La partita di Serie B tra Reggiana e Bari è stata sospesa per sette minuti verso la fine del primo tempo a causa di insulti razzisti e dal lancio di oggetti in campo rivolti al difensore algerino del ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Insulti razzisti a Dorval, Reggiana-Bari sospesa per sette minuti - L’arbitro Prontera ha interrotto la partita di serie B nel corso del primo tempo per gli episodi di cui è stato vittima il difensore algerino della squadra ... (msn.com)
Video Reggiana Bari