Ginnastica artistica Alice D’Amato ai Gazzetta Sports Awards | L’anno più bello della mia vita
I ‘Gazzetta Sports Awards’, in scena a Genova, vedono i medagliati dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 come protagonisti assoluti. Si tratta di una rassegna annuale della Gazzetta dello Sport, volta a premiare i migliori atleti, impegnati individualmente o in squadre. Alice D’Amato, che nel corso della rassegna a cinque cerchi ha conquistato l’oro alla trave e il bronzo a squadre, parla dal palco della sua città natale: “Sono giorni emozionanti. Sto cercando di godermene una alla volta ed è premio davvero davvero tanto importanti per me sono contentissima – spiega la ginnasta azzurra -. È stato un anno bellissimo, il più bello della mia vita e dove sono riuscita a raccogliere il più possibile, a fare maggior risultati, e quindi sono davvero contenta. Progetti per il futuro? Ci sarebbero i campionati europei e i campionati del mondo a cui mi piacerebbe partecipare.Leggi su Sportface.it
- Ginnastica, la medaglia d'oro Alice D'Amato fra emozioni e obiettivi: "Vorrei tornare a vincere insieme a mia sorella Asia"
- Dopo l’argento a squadre, Alice D’Amato conquista l’oro alla trave
- La storia dell'Italia a Parigi 2024: Alice D’Amato vince l’oro alla trave · Ginnastica artistica
- Alice D'Amato: "Fantastico 2024! Mi godo il momento"
- Alice D’Amato riceve il Collare d’Oro del CONI
- Roma - Alice D'Amato riceve il Collare d'Oro del CONI
-
Ginnastica, la medaglia d'oro Alice D'Amato fra emozioni e obiettivi: "Vorrei tornare a vincere insieme a mia sorella Asia" - La ginnasta protagonista ai 'Gazzetta Sports Awards' al Palasport di Genova: "Contenta per quanto raccolto quest'anno" ... (telenord.it)
-
La storia dell'Italia a Parigi 2024: Alice D’Amato vince l’oro alla trave · Ginnastica artistica - Con la fine del 2024 alle porte, Olympics.com ha deciso di ripercorrere i momenti salienti e le prime volte della squadra azzurra ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. (olympics.com)
-
La fata d'oro: D'Amato donna dell'anno nella sua Genova - Il peso di una vittoria dipende (anche) dal valore di chi si riesce a battere, a superare, e quel giorno – il 5 agosto - all’Arena di Bercy Alice D’Amato è stata capace di eccellere contro il meglio a ... (gazzetta.it)
Case in comunità 300mila euro per gli anziani ilgiorno.it
Accadde oggi: 7 marzo, la prima messa in italiano fremondoweb.com
Dal calcio all’hockey, l’America first trumpiana non risparmia neanche lo sport ilfoglio.it
Il futuro della mobilità a Torino: nuove soluzioni per l’accessibilità nuovasocieta.it
Esplosione in campeggio. Ferita una turista tedesca ilgiorno.it
Strage di piazza della Loggia . Il pm dei minori di Brescia chiede trent’anni per Toffaloni ilgiorno.it
Una biblioteca per bambini con disabilità lanazione.it
Accadde oggi: 7 marzo, la prima messa in italiano fremondoweb.com
Dal calcio all’hockey, l’America first trumpiana non risparmia neanche lo sport ilfoglio.it
Il futuro della mobilità a Torino: nuove soluzioni per l’accessibilità nuovasocieta.it
Esplosione in campeggio. Ferita una turista tedesca ilgiorno.it
Strage di piazza della Loggia . Il pm dei minori di Brescia chiede trent’anni per Toffaloni ilgiorno.it
Una biblioteca per bambini con disabilità lanazione.it
Video Ginnastica artistica