F1 - perché in Bahrain si corre di sabato? Ecco la spiegazione

perché Bahrain

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sportface©

Fonte : sportface
F1, perché in Bahrain si corre di sabato? Ecco la spiegazione (Di domenica 25 febbraio 2024) La Formula 1 è pronta a partire con la stagione 2024. Il primo Gran Premio si correrà in Bahrain, sul circuito che ha appena ospitato i test pre stagionali. Il weekend di apertura ha però una programmazione originale: il Gran Premio sarà il sabato. La decisione è legata al Ramadan, che inizierà la settimana seguente. Nel rispetto dell’evento, la gara successiva, quella in Arabia Saudita, si svolgerà il sabato. La Formula 1 ha quindi optato per anticipare anche la corsa in Bahrain, in modo da non perdere un giorno di logistica e avere più tempo per smontare il paddock e spostarsi a Jeddah, città che ospiterà il Gran Premio seguente. SportFace.
Leggi tutta la notizia su sportface

Notizie Correlate

  • perché Bahrain

    Formula 1, perché il Mondiale si apre di sabato? Svelato il motivo per cui la prima gara in programma non sarà di domenica. Sono settimane particolarmente ... (sportnews.eu)

  • perché Bahrain

    La Formula 1 disputerà le prime due gare della stagione 2024 il sabato sera in BAHRAIN e in ARABIA SAUDITA. La stagione 2024 di Formula 1 vedrà il maggior ... (sport.periodicodaily)

F1 | Formula 1 2024: perché si corre di sabato in Bahrain?

Formula 1: se ne parla su Engine Radio con Paolo Ciccarone - Formula 1: ... partito dal Bahrain pochi giorni fa, anche attraverso le voci dei grandi protagonisti del Circus ... Perché questo possa offrire a tutti un motivo in più per ascoltarla'. Paolo si unirà alla squadra che ...

Dalla pista di Gedda alla verifica in classe: la dura vita di Andrea Kimi Antonelli: ... mostrando buoni progressi dopo il difficile debutto in Bahrain. Archiviato il weekend motoristico, ... '' I professori sono molto comprensivi e mi aiutano perché comprendono la mia situazione ...

Video di Tendenza
Video perché Bahrain
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.