Addio all' ex Fiera di Roma ruspe in azione e bonifiche per trasformarla nella Città della gioia

Roma dice addio all’ex Fiera. Sono iniziati oggi, giovedì 31 luglio, gli interventi di bonifica e canterizzazione dell’area in cui sorgerà la “Città della gioia”, questo il nome del masterplan che si è aggiudicato il concorso internazionale nato per ripensare il vecchio polo fieristico sulla. 🔗 Leggi su Romatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: addio - fiera - roma - città

Ex Fiera Reggio, nessun piano B: "Senza la maison addio recupero" - L’improvvisa ritirata del fashion group Max Mara dall’investimento per realizzare il ‘ Polo della Moda ’ a Reggio Emilia, lascia la cenere sull’area dove sarebbe dovuto sorgere.

Addio tennis Fognini, Flavia Pennetta: “Non potrei essere più fiera di te” - La moglie del tennista ha scritto un post sui social per omaggiarlo nel giorno dell'annuncio del ritiro

Luzzara, addio alla fiera col cabaret. Stasera lo show di Claudio Lauretta - Volge al termine la fiera di Luglio a Luzzara. Stasera alle 21 in piazza Iscaro, in centro, è in programma lo spettacolo di cabaret di Claudio Lauretta, con ingresso libero.

Addio all'ex Fiera di Roma, ruspe in azione e bonifiche per trasformarla nella Città della gioia; Addio a Franco Luccichenti, sognatore di architetture per immagini – OAR; Ancona, c’è la Fiera di San Ciriaco, città blindata: addio ai parcheggi e strade chiuse.

Cerca Video su questo argomento: Addio Fiera Roma Città