Colto da un malore fatale mentre è in sella alla bici morto 57enne turista
Una tragedia che ha scosso le strade delle Marche. Un turista svedese di 57 anni, colto da un malore fatale mentre pedalava con suo figlio, ha trovato la morte inaspettatamente. La sua vita si è fermata sotto gli occhi dei presenti, lasciando un velo di tristezza tra i residenti e i visitatori. Questa drammatica vicenda ci ricorda quanto sia preziosa e fragile la nostra esistenza, invitandoci a riflettere sulla sicurezza e sulla salute durante ogni avventura.
MERGO – Il malore, improvviso, lo ha colto mentre era in sella alla sua bicicletta, sotto gli occhi del figlio. A perdere la vita un 57enne di origine svedese, nelle Marche in veste di turista e alloggiato in una struttura ricettiva del posto, che si è accasciato al suolo lungo via Santa Maria. 🔗 Leggi su Anconatoday.it
In questa notizia si parla di: colto - malore - sella - 57enne
Colto da malore travolge i ciclisti con l'auto: un ferito - Questa mattina, nei Picentini, un uomo di 40 anni colto da un malore ha travolto alcuni ciclisti con la sua auto.
Malore in ditta, 57enne defibrillato e trasportato a Parma; SILEA | IN MOTO CONTRO IL GUARDRAIL, 57ENNE MUORE IN TANGENZIALE. TRAFFICO PARALIZZATO; Aviano. Malore improvviso in sella alla bici sul sentiero: muore imprenditore 57enne.
Colto da un malore improvviso finisce nel canale, grave un ciclista - Il Resto del Carlino - L’uomo si trovava in sella alla sua bicicletta in via Grandi a Concordia quando ... Come scrive ilrestodelcarlino.it
Si sente male mentre cena con gli amici: turista 57enne muore tra le braccia della moglie - Corriere Adriatico - Colto da malore mentre stava cenando con un gruppo di amici, un 57enne in vacanza a Bibione è morto tra le braccia della moglie. Riporta corriereadriatico.it