Serate a Villa Camperio Venti film sotto le stelle
serate indimenticabili sotto le stelle. Questa sera, il cortile di Villa Camperio si illumina con il cinema all’aperto e un evento speciale dedicato alla lotta contro la violenza sulle donne. A partire dalle 21.30, un concerto e letture intense e coinvolgenti uniranno musica e parole in un messaggio forte e condiviso. Un’iniziativa – sottolinea Valeria Bassani, assessora alla Cultura – che unisce cultura e socialità, attraverso una proposta di impegno e sensibilizzazione per un mondo più giusto.
Si accendono questa sera le luci del cinema all’aperto nel cortile di Villa Camperio (via Confalonieri 55), gestito fino al 5 settembre dalla cooperativa Controluce. Si comincia con una serata speciale, a ingresso libero, alle 21.30: concerto e letture contro la violenza sulle donne, dal titolo “Questo non è amore“. "Un’iniziativa – sottolinea Valeria Bassani, assessora alla Cultura – che unisce cultura e socialità, attraverso una proposta di qualità". La programmazione prevede una rosa di titoli nazionali e internazionali (20 proiezioni), spaziando dal docufilm alla commedia, fino al drammatico, con inizio dalle 21. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Serate a Villa Camperio. Venti film sotto le stelle
In questa notizia si parla di: villa - camperio - serate - venti
Torna il cinema in Villa Camperio: 20 spettacoli, si parte dalle donne - Torna “Cinema in Villa” a Villasanta, l’evento estivo che trasforma il cortile di Villa Camperio in un’incantevole arena all’aperto.
Serate a Villa Camperio. Venti film sotto le stelle; Torna Cinema in Villa: la rassegna che animerà le serate estive di Villasanta; Cosa fare in Brianza nel weekend: gli eventi di sabato 26 e domenica 27 ottobre.
Serate a Villa Camperio. Venti film sotto le stelle - Prezzi piccoli e cartellone vario. Scrive ilgiorno.it
Dal 28 giugno torna il Cinema sotto le Stelle - Torna “Cinema in Villa”, l'ormai tradizionale rassegna cinematografica estiva a cielo aperto di Villasanta. Secondo primamonza.it