Petrucci porta ancora sul podio il Team Barni | terzo posto a Misano in gara1

Un weekend di pura adrenalina a Misano, dove Petrucci e il team Barni dimostrano ancora una volta tutta la loro tenacia e talento. Dopo una rimonta mozzafiato dal nono posto, il pilota umbro conquista un prestigioso terzo gradino del podio in Gara 1, sul podio con Razgatlioglu e Bulega. La gara si conferma uno spettacolo emozionante, e per Locatelli è un quinto posto che testimonia la competitività del nostro motociclismo.

MONDIALE SUPERBIKE. Il pilota umbro del team di Calvenzano rimonta dal nono posto e chiude gara1 al terzo posto alle spalle di Razgatlioglu e Bulega. Quinto posto per il bergamasco Andrea Locatelli. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it

petrucci porta ancora sul podio il team barni terzo posto a misano in gara1

© Ecodibergamo.it - Petrucci porta ancora sul podio il Team Barni: terzo posto a Misano in gara1

In questa notizia si parla di: posto - team - terzo - gara1

Nicolò Fiumara brilla a Cavaion Veronese: secondo posto per il Team Paletti - Nicolò Fiumara si distingue a Cavaion Veronese, conquistando il secondo posto con il team Paletti. Giovane talento modenese, Fiumara si conferma in grande spolvero e contribuisce al successo dei gialloblù a Montale.

Petrucci porta ancora sul podio il Team Barni: terzo posto a Misano in gara1; Stefano Manzi vince in modo epico a Misano nella Gara 1 del WSSP, dopo essere partito dalla decima posizione.; Superbike, Bulega vince Gara-1 a Cremona. Poi Toprak e Bautista. I RISULTATI.

posto team terzo gara1Petrucci porta ancora sul podio il Team Barni: terzo posto a Misano in gara1
Scrive ecodibergamo.it: Il pilota umbro del team di Calvenzano rimonta dal nono posto e chiude gara1 al terzo posto alle spalle di Razgatlioglu e Bulega.

Cerca Video su questo argomento: Posto Team Terzo Gara1