Tuffo tragico nell’Adda Muore a soli sedici anni
Una tragica tragedia scuote la tranquilla comunità di Cornate d’Adda: un giovane di soli sedici anni, originario del Sudan, ha perso la vita nel fiume Adda durante un pomeriggio di svago con gli amici. La sua scomparsa improvvisa ci ricorda quanto sia fragile la vita e l’importanza di vigilare sempre, anche nei momenti di spensieratezza. La comunità si stringe attorno alla famiglia in questo dolore incolmabile.
Si tuffa nell’ Adda e non riemerge, annega un ragazzino di sedici anni. Originario del Sudan, abitava a Cornate d’Adda. La morte lo ha aspettato a Trezzo sull’Adda, nel tratto fluviale poco a valle del Santuario dei Frati di Concesa, dove si era recato ieri per trascorrere, in compagnia di un gruppo di amici, un pomeriggio di svago. Qui il tuffo fatale, nelle primissime ore del pomeriggio di ieri. Il corpo senza vita è stato ripescato dai sommozzatori dei Vigili del fuoco, a una manciata di chilometri di distanza. Una tragedia sicura, e un presagio di tragedia: sempre a Trezzo, e per tutta la giornata, i Vigili del fuoco hanno cercato, senza esito, il corpo di una sessantaduenne allontanatasi da casa. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Tuffo tragico nell’Adda. Muore a soli sedici anni
In questa notizia si parla di: adda - tuffo - sedici - anni
Dramma sull’Adda: ragazzo di 16 anni muore annegato dopo un tuffo. “Parte la stagione, prima tragedia” - Un pomeriggio di relax si è trasformato in un incubo a Concesa di Trezzo sull’Adda, quando un ragazzo di 16 anni, originario del Sudan e residente a Cornate d’Adda, ha perso la vita annegato nelle acque del fiume.
ADDA vince la Decima edizione dei Giochi delle Contrade di Morbegno! Classifica finale: 1’ Adda 2’ San Giovanni 3’ Ganda 4’ Bottà 5’ San Rocco 6’ San Pietro 7’ Madonna 8’ Serta 10, 100, 1000 volte grazie, grazie, grazie! ? #giochidellecontr Vai su Facebook
Dramma sull’Adda: ragazzo di 16 anni muore annegato dopo un tuffo. “Parte la stagione, prima tragedia”; Si tuffa nel fiume Adda e annega: morto un ragazzo di 15 anni, il corpo ripescato a Trezzo; Tuffo fatale in zona Concesa: 16enne inghiottito dalla corrente.
Dramma sull’Adda: ragazzo di 16 anni muore annegato dopo un tuffo. “Parte la stagione, prima tragedia” Riporta msn.com: Il corpo del giovane, originario del Sudan, è stato recuperato nei pressi di Concesa di Trezzo.