Deva Cassel | Ho imparato ad essere gentile grazie a mia madre Monica Bellucci

Deva Cassel, giovane talento emergente del mondo dello spettacolo, ha imparato l’arte della gentilezza grazie a sua madre Monica Bellucci. Figlia di due icone dal passato glorioso, Deva si distingue per la sua semplicità e autenticità, valori che le sono stati trasmessi fin da giovane. In un'intervista, rivela come i principi di umiltà e sincerità siano diventati il suo mantra. Continua a leggere per scoprire come questi insegnamenti plasmano il suo cammino verso il successo.

Figlia di genitori dalla reputazione "ingombrante", Deva Cassel deve tanto a sua madre Monica Bellucci e suo padre Vincent Cassel. In un'intervista, l'attrice ventenne parla degli insegnamenti che le hanno trasmesso: "Le cose semplici fanno molta strada. Mi attengo a questo principio". 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: cassel - deva - madre - monica

Dee in front row: da Deva Cassel e Beatrice Borromeo (incinta), le minerve in bianco alla sfilata Dior a Roma - Alla sfilata Dior Cruise 2026, svoltasi nella storica Villa Albani Torlonia di Roma, il bianco ha dominato la scena, simboleggiando un legame tra passato e presente.

Deva Cassel: Ho imparato ad essere gentile grazie a mia madre Monica Bellucci; Deva Cassel: «Il grande insegnamento di mia madre Monica Bellucci? Essere sempre gentili nella vita e mantenere sempre viva la meraviglia; Deva Cassel: Ecco qual è il grande insegnamento di mia madre Monica Bellucci.

cassel deva madre monicaDeva Cassel: “Ho imparato ad essere gentile grazie a mia madre Monica Bellucci Come scrive fanpage.it: Figlia di genitori dalla reputazione "ingombrante", Deva Cassel deve tanto a sua madre Monica Bellucci e suo padre Vincent Cassel ...

Cerca Video su questo argomento: Cassel Deva Madre Monica