Barcellona svendita per tre calciatori | occasioni a prezzo di saldo per le italiane
Il Barcellona apre le sue porte a offerte sorprendenti, svendendo tre grandi calciatori a prezzi di saldo. Le richieste bassissime trasformano queste opportunità in occasioni imperdibili per le squadre italiane desiderose di rinforzarsi senza spendere una fortuna. Dopo una stagione complicata e l'eliminazione in Champions League, il club catalano punta a rinnovarsi, lasciando spazio a interessanti investimenti. È il momento perfetto per le italiane di approfittare di questa stagione di opportunità.
Pronta la svendita per il club spagnolo: tre big vicini all’addio le richieste basse trasformano i calciatori in affari a prezzi di saldo (Ansa Foto) – SerieAnews Il Barcellona Campione di Spagna ha chiuso la stagione con la delusione più grande derivante dalla Champions League. L’eliminazione nella semifinale della manifestazione per mano dell’Inter, arrivata in modo rocambolesco nei tempi supplementari dopo il gol incassato nei minuti finali, brucia ancora. L’obiettivo è ora rilanciare: i vista della prossima stagione si punta al Triplete ma anche e soprattutto ad arrivare in fondo alla competizione europea. 🔗 Leggi su Serieanews.com
© Serieanews.com - Barcellona, “svendita” per tre calciatori: occasioni a prezzo di saldo per le italiane
In questa notizia si parla di: svendita - calciatori - saldo - barcellona
Cosa riportano altre fonti
Barcellona, “svendita” per tre calciatori: occasioni a prezzo di saldo per le italiane.
Barcellona, ecco i calciatori in uscita - Secondo quanto rivela Marca, sono sette in calciatori in uscita dal Barcellona: André Gomes, Aleix Vidal, Digne, Deulofeu, Munir, Paco Alcacer e Rafinha.