Il Guardian ricorda che l’unica volta in cui De Bruyne ha perso le staffe è stato nel 2017 contro il Napoli

Il Guardian ricorda che l’unica volta in cui De Bruyne ha perso le staffe è stata nel 2017 contro il Napoli. Mentre il Napoli si risveglia incredulo per il quarto scudetto, già guarda alla prossima stagione con voci di mercato continue, tra cui quella di Sky che ha svelato il possibile sì di De Bruyne al club azzurro, lasciando De Laurentiis alle prese con le decisioni future.

Mentre Napoli si risveglia ancora incredula per il quarto scudetto, ma già proiettata alla prossima stagione con tutte le notizie di mercato che arrivano in continuazione, non ultima quella di ieri di Sky che ha lanciato la bomba secondo cui avrebbe  detto sì al Napoli e ora è De Laurentiis deve decidere se accettare le sue richieste, il Guardian con Simon Hattenstone pubblica oggi un lunghissimo omaggio a Kevin  De Bruyne.  Un pezzo personale, ti profonda stima verso l’uomo oltre che verso il calciatore. Un addio carico di tristezza perché lascia il il City. Hattenstone ricorda di averlo intervistato nel novembre del 2022, un’eccezione perché la sua regola è non incontrare i suoi idoli e invece ha passato con DeBruyne e la famiglia una piacevole mattinata in casa sua “La prima cosa che ho notato di lui quando l’ho intervistato a casa sua è il suo modo di aggirarsi indisturbato, quasi come se fosse un personaggio secondario rispetto alla famiglia. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

il guardian ricorda che l8217unica volta in cui de bruyne ha perso le staffe 232 stato nel 2017 contro il napoli

© Ilnapolista.it - Il Guardian ricorda che l’unica volta in cui De Bruyne ha perso le staffe è stato nel 2017 contro il Napoli

In questa notizia si parla di: guardian - ricorda

Scopri altri approfondimenti

A Salerno per la prima volta “I Sigilli dei Papi”, una mostra unica dedicata alla diplomatica pontificia
A Salerno, per la prima volta, si svolge la mostra "I Sigilli dei Papi", un evento unico che svela l'affascinante mondo della diplomatica pontificia.

L'unica volta che lo scudetto si è deciso allo spareggio 
Nel corso della storia della Serie A, lo scudetto è stato deciso allo spareggio solo una volta, nel 1964, tra Inter e Bologna.

Sigfrido Ranucci a Un Alieno in Patria: “In Rai mi sono sempre sentito libero di fare il mio mestiere. L’unica volta in cui mi fu impedito era il 2000, quando bloccarono la celebre intervista di Borsellino su Berlusconi”
Sigfrido Ranucci, giornalista di Rai, denuncia la libertà di cui gode nel suo mestiere, ricordando però le difficoltà nell'affrontare le complessità del sistema televisivo e le sfide legate alla difesa della propria integrità professionale, come accaduto nel 2000 con l'intervista bloccata a Borsellino su Berlusconi.

Cerca Video su questo argomento: Guardian Ricorda L8217unica Volta