Gasperini | Rinnovo…con l’Accademia dello Sport In campo anche De Roon e CDK | Bergamo dà amore

Durante la terza serata del Torneo di tennis e padel dell’Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo, entusiasmo e passione hanno prevalso. Con ospiti d’eccezione come mister Gian Piero Gasperini e il vice Tullio Gritti, l’evento si è colorato di tinte nerazzurre, dimostrando l’amore per lo sport e la solidarietà che uniscono la comunità bergamasca.

La terza serata del Torneo di tennis e padel dell’ Accademia dello Sport per la Solidarietà di Bergamo è stata caratterizzata da tinte nerazzurre: a calpestare la terra rossa della Cittadella dello Sport di Bergamo, in Via Gleno 2L, sono stati mister Gian Piero Gasperini e il vice Tullio Gritti, insieme a capitan Marten De Roon e Charles De Ketelaere. La loro presenza è stata anche l’occasione per ricordare il primo anno (e un giorno) dalla notte di Dublino, che ha portato l’Europa League all’ombra delle Orobie. 🔗 Leggi su Bergamonews.it

gasperini rinnovo…con l accademia dello sport in campo anche de roon e cdk bergamo dà amore

© Bergamonews.it - Gasperini: “Rinnovo…con l’Accademia dello Sport”. In campo anche De Roon e CDK: “Bergamo dà amore”

Contenuti che potrebbero interessarti

Atalanta, si fa strada l'ipotesi rinnovo con Gasperini: la situazione tra nuove scadenze e garanzie richieste
L’Atalanta valuta il rinnovo con Gasperini, affrontando nuove scadenze e garanzie. Spettatrice attiva della lotta salvezza del Parma, domenica sera i bergamaschi vogliono far bene e festeggiare davanti ai propri tifosi, confermando l’impegno e la determinazione nel finale di stagione.

Gasperini tra rinnovo con l’Atalanta e la Roma: “Magari Ranieri cambia idea…”
Gasperini tra rinnovo con l'Atalanta e l'interesse della Roma, mentre la parte americana del club farà di tutto per convincerlo a prolungare il contratto in scadenza nel 2026.

Gasperini sul rinnovo: “Non è così determinante, ho già un contratto. Con Percassi armonia totale”
L’attenzione si concentra sul futuro di Gian Piero Gasperini, in scadenza nel 2026. La società bergamasca ha proposto un rinnovo, ma per Gasperini non è così determinante: ha già un contratto con Percassi e si sente in armonia.

Gasperini tra rinnovo con l’Atalanta e la Roma “Magari Ranieri cambia idea…”

Video Gasperini tra rinnovo con l’Atalanta e la Roma “Magari Ranieri cambia idea…”