Maraviglia di Profumo di Firenze analisi e recensione della fragranza
Maraviglia di Firenze, lanciata nel 2025, fa parte della “Dante Collection” di Profumo di Firenze. Nata dall’estro del naso Luca Maffei, questa fragranza celebra la bellezza della città con note avvolgenti e raffinate. Un profumo che unisce tradizione e innovazione, offrendo un’esperienza sensoriale unica e suggestiva, simbolo dell’eccellenza olfattiva fiorentina.
Maraviglia – Lanciata nel 2025, è una delle referenze appartenenti alla “Dante Collection” del brand fiorentino “Profumo di Firenze”. Il naso è Luca Maffei. Profumo di Firenze. Profumo di Firenze rappresenta il progetto olfattivo della famiglia Galardi dedicato alla città di Firenze, da sempre legata all’arte profumiera. Un’esperienza sensoriale coinvolgente e appassionante, raccontata attraverso due collezioni di profumi uniche e memorabili. L’arte profumiera e Firenze, Firenze e l’arte profumiera. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it
© Metropolitanmagazine.it - Maraviglia di Profumo di Firenze, analisi e recensione della fragranza
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Firenze, il 17 maggio aperti in notturna i musei del Bargello e delle Cappelle Medicee
Il 17 maggio, Firenze si illumina di cultura con l'apertura notturna del Museo Nazionale del Bargello e delle Cappelle Medicee.
La Bicipolitana galoppa a Firenze. Mappa per le due ruote: Oltrarno, Novoli e Peretola
La Bicipolitana di Firenze si presenta come una nuova era per la mobilità sostenibile, integrando Oltrarno, Novoli e Peretola nel suo tracciato.
Morricone, proiezione del film ’Ennio’. Così Firenze ricorda il concerto del 2005
Il 14 maggio 2005, Firenze ha avuto l'onore di ospitare il maestro Ennio Morricone per un concerto indimenticabile al Mandela Forum.