Aggredì l’ex moglie e anche la giudice | un anno di carcere
A Milano, un uomo condannato a un anno di carcere per aver aggredito l’ex moglie e una giudice, dopo un episodio di escandescenza in tribunale. Lo scorso dicembre, da indagato per stalking, ha minacciato con insulti e frase violente l’ex moglie, opponendosi all’archiviazione delle accuse, e quasi arrivando all’aggressione.
MILANO Lo scorso dicembre, da indagato per stalking, ma per il quale la Procura aveva chiesto l’archiviazione, aveva dato in escandescenza in udienza, minacciando con frasi come "ti taglio la testa" e "vi brucio tutti" l’ex moglie, che si era opposta all’archiviazione, e arrivando quasi ad aggredire fisicamente anche un’avvocata e la stessa gip. Ieri l’uomo è stato condannato ad un anno, nove mesi e dieci giorni di reclusione. La sentenza è stata emessa dal gup Giulio Fanales con rito abbreviato per stalking e minacce all’ex moglie. 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Aggredì l’ex moglie e anche la giudice: un anno di carcere
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Picchia il vicino per difendere moglie e figli: il giudice lo assolve
In un caso di violenza domestica, il giudice Di Furia del tribunale di Napoli Nord ha assolto Z.N., 48enne di Teverola, accusato di aver aggredito un vicino per difendere la moglie e i figli.
“Vi brucio tutti”: aggredisce l’ex moglie e la giudice in aula, condannato per stalking e minacce
L'uomo condannato per stalking e minacce, dopo aver aggredito l’ex moglie e la giudice in aula, aveva mostrato comportamenti violenti già lo scorso dicembre a Milano.
Le minacce in tribunale: «Ti taglio la testa, vi brucio tutti…». Aggredisce l’ex moglie, poi passa alla giudice: arriva la condanna
Nel dicembre 2024, un uomo ha scatenato il caos in aula, minacciando e aggredendo l'ex moglie e, successivamente, la giudice.