Corso Garibaldi | simula la truffa dello specchietto Arrestato dalla Polizia di Stato
A Napoli, un 39enne con precedenti è stato arrestato dalla Polizia di Stato mentre tentava di mettere in atto la truffa dello specchietto ai danni di un anziano. L’episodio, avvenuto in zona Corso Garibaldi, sottolinea l’efficacia delle forze dell’ordine nel contrasto a questo tipo di raggiri, contribuendo a garantire maggiore sicurezza per i cittadini.
Tenta la “truffa dello specchietto” a un anziano: arrestato 39enne a Napoli. Nel mattinata di ieri, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 39enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per tentata truffa aggravata e violenza privata. In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in corso Garibaldi per una segnalazione di una persona che stava tentando la “truffa dello specchietto” ai danni di un automobilista. 🔗Leggi su Puntomagazine.it
Altri articoli sullo stesso argomento
Colleferro. Investito lungo Corso Garibaldi mentre attraversa fuori dalle strisce pedonali. Non è grave
Nella tarda mattinata del 12 maggio, un incidente ha scosso Corso Garibaldi a Colleferro: un uomo è stato investito mentre attraversava la strada fuori dalle strisce pedonali.
Corso Garibaldi, fiamme all'interno di un ristorante: fondamentale l'intervento vigili del fuoco
Oggi, nel primo pomeriggio, un incendio ha colpito un ristorante in Corso Garibaldi. Fondamentale è stato l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e stanno ora mettendo in sicurezza l'area per consentire ispezioni tecniche.
Corso Garibaldi, serve senso civico per salvare il centro
Il Corso Garibaldi di Benevento, storicamente noto come il "salotto buono" della città, sta affrontando una crisi di decoro, specialmente nei fine settimana.
Se ne parla anche su altri siti
Napoli, simula rottura dello specchietto per truffare persona anziana: arrestato 39enne
erreemmenews.it scrive: Nel mattinata di ieri in Corso Garibaldi, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 39enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, per tentata truffa aggravata e violenza privata.