Caryl Menghetti l' omicidio del marito e l' ossessione per i pedofili | Temevo per mia figlia Con Diego eravamo in crisi
Caryl Menghetti, attualmente in una Rems, è imputata per l'omicidio del marito Diego Rota, evento che ha sconvolto la sua vita. La sua ossessione per i pedofili e le paure per la figlia hanno suscitato molte domande, mentre in tribunale di Bergamo si discutono le motivazioni e le condizioni psichiche dell'imputata.
Caryl Menghetti attualmente si trova in una Rems, dopo l'omicidio del marito Diego Rota, per cui è imputata davanti al tribunale di Bergamo. Periti e consulenti del processo sono concordi. 🔗Leggi su Leggo.it
© Leggo.it - Caryl Menghetti, l'omicidio del marito e l'ossessione per i pedofili: «Temevo per mia figlia. Con Diego eravamo in crisi»
Scopri altri approfondimenti
Omicidio Stefania Camboni a Fregene, l'amica parla del rapporto coi figli e del dolore per la morte del marito
L'omicidio di Stefania Camboni, avvenuto a Fregene, ha scosso la comunità. Un'amica della vittima condivide dettagli toccanti sul rapporto di Stefania con i suoi figli e il profondo dolore per la perdita del marito.
Il marito di Chamila uccisa dal collega: «Perché De Maria era libero? Fate più attenzione quando date la libertà a chi ha commesso un omicidio volontario»
Chamila, 50enne italo-srilankese, è stata tragicamente uccisa dal collega De Maria, recentemente scarcerato nonostante un omicidio volontario.
Omicidio suicidio nel Salento, muore in ospedale la donna sparata dal marito che poi si è tolto la vita
Un tragico episodio di cronaca sconvolge Otranto: Maria Teresa Parata, colpita con un'arma dal marito Aldo Brigante, è deceduta in ospedale.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Caryl Menghetti, l'omicidio del marito e l'ossessione per i pedofili: «Temevo per mia figlia. Con Diego eravamo in crisi»
Da msn.com: Caryl Menghetti attualmente si trova in una Rems, dopo l'omicidio del marito Diego Rota, per cui è imputata davanti al tribunale di Bergamo.
Caryl Menghetti e l'omicidio del marito: «Ero ossessionata dal pericolo dei pedofili per mia figlia. Diego non c'entrava»
Scrive msn.com: Martinengo, la donna imputata per aver accoltellato il marito si trova in una Rems. Ora agli psichiatri ha raccontato di aver subito molestie ...
Uccise il marito: "Stia nella Rems"
Scrive msn.com: Ancora adesso non riesce a capire come mai "quella sera mio marito non si è difeso". La voce a tratti ...