La torre arcivescovile e l' affresco conservato | conferenza e visita guidata
Venerdì 23 maggio alle 17, presso la sala di lettura Loris Capovilla della Nuova Libreria Bosio a Chieti, Giuseppe Mrozek e Laura Palombaro presenteranno una conferenza e visita guidata sulla torre arcivescovile e il suo affresco conservato. Un’occasione unica per scoprire storia, arte e misteri di questo affascinante patrimonio locale.
Venerdì 23 maggio, alle ore 17 presso lasala di lettura Loris Capovilla della Nuova Libreria Bosio a Chieti, Giuseppe Mrozek e Laura Palombaro del Dipartimento di Lettere Arti e Storia dell'Università G d' Annunzio Chieti-Pescara, presenteranno la conferenza "La torre arcivescovile e l'affresco. 🔗Leggi su Chietitoday.it
© Chietitoday.it - "La torre arcivescovile e l'affresco conservato": conferenza e visita guidata
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il parco nazionale delle Foreste casentinesi raccontato con la musica di Renato Torre
Il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi si prepara a incantare con la musica di Renato Torre. Questo autunno, un videoclip del brano inedito “Armonia della Natura” porterà gli spettatori in un viaggio sonoro attraverso i segreti e le bellezze di un territorio unico, celebrando i valori naturali che lo rendono così speciale.
Il parco nazionale delle Foreste casentinesi, raccontato a Geo (Rai3) con la musica del giovane Renato Torre
Il parco nazionale delle Foreste casentinesi si svela in un affascinante racconto su Geo (Rai3), arricchito dalle melodie del giovane musicista Renato Torre.
Maurizio Cerrato ucciso per un parcheggio a Torre Annunziata
Il 61enne sarebbe stato aggredito con un compressore e poi colpito con un taglio al petto da un uomo che si era opposto al parcheggio dell'auto Un uomo di 61 anni, Maurizio Cerrato, è stato aggredito e ucciso con un coltello a Torre Annunziata, probabilmente al culmine di una disputa per un parcheggio.