Incendiata l' auto della sorella di Marco Raduano ex boss e collaboratore di giustizia

Nella notte di ieri, a Vieste, è stata incendiata l'auto della sorella di Marco Raduano, ex boss e attuale collaboratore di giustizia. L'episodio, di presumibile natura dolosa, si è verificato nella periferia della città e sta attirando l'attenzione dei carabinieri, che stanno indagando sull'accaduto. Un episodio che increasing la tensione nella zona e risveglia vecchie tensioni legate al mondo criminale.

A fuoco l’auto della sorella dell’ex boss e attuale collaboratore di giustizia Marco Raduano. È successo nel corso della notte, a Vieste: il rogo, quasi certamente di natura dolosa, è avvenuto nella tarda serata di ieri, alla periferia della città. L’accaduto è all’attenzione dei carabinieri. 🔗Leggi su Foggiatoday.it

incendiata l auto della sorella di marco raduano ex boss e collaboratore di giustizia

© Foggiatoday.it - Incendiata l'auto della sorella di Marco Raduano, ex boss e collaboratore di giustizia

Potrebbe interessarti su Zazoom

San Marco, lancia pietre contro le auto parcheggiate e aggredisce i poliziotti: arrestato
Un 36enne di origine gambiana è stato arrestato l'11 maggio dopo aver lanciato pietre contro auto parcheggiate e aggredito poliziotti.

Riga l'auto della sorella parcheggiata davanti alla casa del padre: a giudizio
Una faida familiare, caratterizzata da dispetti e atti di vandalismo, ha portato due sorelle a confrontarsi nell'aula del Tribunale penale di Perugia.

Arrestato in Francia il boss dell Mafia Marco Raduano
Un'operazione che mette fine alla latitanza di un pericoloso boss della mafia. Marco Raduano, 40 anni, di Vieste, evaso dal carcere di Nuoro, dove era detenuto in regime di alta sicurezza.

Ne parlano su altre fonti

Minaccia la sorella con un’ascia e tenta di incendiare la sua auto, 36enne arrestato
Secondo soveratoweb.com: Gli agenti della squadra Volante si sono recati in via Nazioni Unite da cui era arrivata una segnalazione circa un soggetto in stato di agitazione che, armato di un’ascia, minacciava la sorella, e ...