In auto con il coltello occultato nella cintura dei pantaloni

Un giovane è stato sorpreso in auto a Ponte San Nicolò con un coltello occultato nella cintura dei pantaloni. Quando i carabinieri gli hanno chiesto spiegazioni, ha risposto che "può sempre servire per difendersi". L'episodio, avvenuto nel pomeriggio di ieri 18 maggio, solleva preoccupazioni sulla presenza di armi in circolazione e sulla sicurezza nel territorio.

Giovane armato in giro per il territorio. Ai carabinieri che gli hanno chiesto spiegazioni su quella scomoda presenza nei pantaloni avrebbe risposto che "non si sa mai, può sempre servire per difendersi". L'episodio è accaduto nel pomeriggio di ieri 18 maggio a Ponte San Nicolò in via Marconi. I. 🔗Leggi su Padovaoggi.it

in auto con il coltello occultato nella cintura dei pantaloni

© Padovaoggi.it - In auto con il coltello occultato nella cintura dei pantaloni

Potrebbe interessarti su Zazoom

Lite al Rione Tescione a Caserta finisce nel sangue, coltello al collo e fuga in auto: arrestato 50enne
Una violenta lite nel Rione Tescione di Caserta si è conclusa nel sangue, con un uomo ferito gravemente al collo da un coltello.

In auto ha un coltello sporco di sangue: aveva appena ferito un uomo alla gola, arrestato per tentato omicidio
Nella serata di ieri a Caserta, un uomo di 50 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato con l'accusa di tentato omicidio.

Auto Elettrica: Volkswagen svela un prototipo del suo R2-D2 per ricaricarle
Introdotto lo scorso anno come concept, il robot caricabatteria per auto elettriche diventa un prototipo in grado di rifornire il tuo veicolo da solo.