Congresso Medtass in primo piano innovazione per il paziente critico
Torna a Palermo l'ottava edizione di Medtass, il congressoche mette in primo piano l’innovazione per il paziente critico. Organizzato da Ismett, l’evento presenta approcci terapeutici all’avanguardia attraverso sessioni interattive, letture magistrali e workshop, favorendo il confronto tra professionisti e promuovendo nuove soluzioni per migliorare i risultati nei casi più complessi.
PALERMO (ITALPRESS) – Torna a Palermo per l’ottava edizione Medtass, congresso che mette a confronto metodologie e approcci terapeutici innovativi nella gestione del paziente critico. Organizzato da Ismett, il congresso ha offerto un ricco programma di letture magistrali, laboratori interattivi e momenti di confronto diretto con esperti del settore. Nel corso dei lavori particolare attenzione all’integrazione delle tecnologie digitali, come la Realtà Aumentata e l’Intelligenza Artificiale. xd6aznsat Unlimited News - Notizie dal mondo 🔗Leggi su Unlimitednews.it
© Unlimitednews.it - Congresso Medtass, in primo piano innovazione per il paziente critico
Potrebbe interessarti su Zazoom
Eccellenze scolastiche, il MIM lancia il Piano per valorizzare i prodotti di agrari e alberghieri, pronto il primo catalogo ufficiale con 77 prodotti. Valditara: “Così esportiamo il made in Italy”
Il Ministero dell'Istruzione e del Merito (MIM) ha presentato un ambizioso piano per promuovere le eccellenze degli istituti agrari e alberghieri, con l'obiettivo di valorizzare i prodotti Made in Italy.
Osimhen Juventus, è il primo della lista e lui ha messo i bianconeri al primo posto ma… La posizione del Napoli è netta. Svelato il piano dei bianconeri
Victor Osimhen è il principale obiettivo di mercato per la Juventus, secondo quanto rivelato. Tuttavia, il Napoli mantiene una posizione ferma riguardo al suo attaccante.
Mantovani (Manageritalia): Congresso momento strategico nostra organizzazione
Dobbiamo costruire una comunità, non deve essere però una suddivisione amministrativa, cioè non deve partire dai confini amministrativi, non deve partire da una sorta di sovranismo locale, in cui si cerca di esercitare un potere, di avere un territorio più piccolo, immaginando di controllarlo meglio rispetto ad un mondo, ahimè, molto più complicato.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Congresso Medtass, in primo piano innovazione per il paziente critico
Segnala italpress.com: PALERMO (ITALPRESS) - Torna a Palermo per l'ottava edizione Medtass, congresso che mette a confronto metodologie e approcci terapeutici innovativi nella ge ...