Allarme a Torino Aurora | uomo caduto nel fiume Dora Riparia soccorso e salvato
Oggi, a Torino, un uomo è caduto nel fiume Dora Riparia all'altezza del ponte Bologna. Soccorso dai vigili del fuoco, è stato salvato dopo essersi aggrappato ai rami per evitare di essere trascinato dalla corrente. L'intervento tempestivo ha evitato conseguenze più drammatiche, evidenziando l'importanza della rapidità e dell’efficienza delle operazioni di soccorso.
Un uomo è caduto nel fiume Dora Riparia all'altezza del ponte Bologna nel pomeriggio di oggi, lunedì 19 maggio 2025. È stato soccorso e tirato fuori dall'acqua dai vigili del fuoco mentre era aggrappato ad alcuni rami per evitare di venire trascinato dalla corrente. Sul posto sono poi intervenuti. 🔗Leggi su Torinotoday.it
© Torinotoday.it - Allarme a Torino Aurora: uomo caduto nel fiume Dora Riparia, soccorso e salvato
Potrebbe interessarti su Zazoom
Rieccoci, Burioni in tv tira fuori dalla tasca l’ultimo allarme: altro che squali e leoni, è la zanzara l’animale-killer più letale per l’uomo
Eccolo, è tornato. Con il Covid che si allontana e le mascherine riposte nei cassetti, esperti e catastrofisti, a corto di emergenze da commentare, si sono gettati su altre questioni.
Incidente a Torino Aurora: scontro tra auto e scooter all'incrocio, grave il centauro
Un grave incidente si è verificato a Torino, nel quartiere Aurora, nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 16 maggio 2025.
La frase razzista del quarto uomo di PSG-Istanbul Basaksehir
L'Europa del calcio guarda indignata alla puntata di Parigi e punta il dito contro Sebastian Coltescu: il manager di partito rumeno, che con il suo atteggiamento razzista ha lasciato il posto a una delle serate più tristi della storia del la Champions League.