Rimini | cena di fine stagione e incognite sul futuro di Buscè e giocatori
A Rimini, si conclude ufficialmente la stagione con la cena di fine anno, un momento di saluti e riflessioni. Tra incognite sul futuro di Buscè e dei giocatori, si brinda all’ultimo atto in casa biancorossa. Tra chi tornerà e chi partirà, si apre un nuovo capitolo, mentre la dirigenza si prepara a pianificare il futuro tra nuovi obiettivi e prospettive.
Si consumerà a tavola l’ultimo atto di questa stagione in casa Rimini. La cena dei saluti, poi il rompete le righe e l’inizio della vacanze per i giocatori biancorossi. C’è chi tra qualche mese tornerà e chi invece raggiungerà altri lidi. Ecco perché le vacanze per la dirigenza di Piazzale del Popolo non sono, invece, esattamente dietro l’angolo. Circa due mesi per dare vita a un’altra avventura, magari cercando di limare quei difetti che la rosa biancorossa si porta addosso non da questa, ma addirittura dalla scorsa stagione. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Rimini: cena di fine stagione e incognite sul futuro di Buscè e giocatori
Le notizie più recenti da fonti esterne
Rimini: cena di fine stagione e incognite sul futuro di Buscè e giocatori
Secondo msn.com: Conclusa la stagione, Rimini affronta il calciomercato con possibili partenze di Buscè e giocatori chiave come Parigi e Megelaitis.
Rimini apre la stagione balneare in anticipo: ecco cosa c’è da sapere
Segnala altarimini.it: Si apre con una settimana di anticipo, sabato 17 maggio, la nuova stagione balneare. Una stagione più lunga che vedrà la spiaggia di Rimini aprirsi ai bagnanti offrendo servizi e opportunità, come ...
Rimini: stagione positiva nonostante l'uscita dai playoff contro Vis Pesaro
Come scrive ilrestodelcarlino.it: Christian Langella riflette sulla stagione del Rimini, segnata dall'uscita dai playoff ma arricchita dalla vittoria della Coppa Italia.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Coronavirus, Cena di Natale : E' consigliato il tampone
Nel prossimo Dpcm probabilmente non ci saranno indicazioni sul numero dei commensali ma, comunque, raccomandazioni: niente pi? 6-7 a tavola e tutti all'interno del nucleo familiare, ovvero parenti stretti e partner.