Confcommercio lancia l’agenda per le amministrative | al centro imprese mobilità turismo e sicurezza
In vista delle elezioni amministrative del 25 e 26 maggio, Confcommercio Ravenna lancia un'agenda strategica focalizzata su mobilità, turismo e sicurezza. Questo documento raccoglie le proposte delle imprese locali, evidenziando le esigenze di commercio, servizi e piccole e medie imprese, per promuovere uno sviluppo sostenibile e integrato del territorio.
In occasione delle elezioni amministrative del 25 e 26 maggio, Confcommercio Ravenna presenta un documento articolato che raccoglie le principali proposte delle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e delle piccole e medie imprese del territorio. I temi centrali riguardano la mobilità. 🔗Leggi su Ravennatoday.it

© Ravennatoday.it - Confcommercio lancia l’agenda per le amministrative: al centro imprese, mobilità, turismo e sicurezza
Se ne parla anche su altri siti
Confcommercio lancia l’sos energia: "Troppo cara, imprese a rischio"
Da msn.com: E’ preoccupato il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, per il rialzo significativo dei costi dell’energia. Tanto che chiede al governo di intervenire con urgenza. Con quali misure?
Potrebbe interessarti su Zazoom
Nuove imprese : finanziamenti a fondo perduto del 2020
La crisi sanitaria innescata dalla diffusione di Covid-19 ha provocato un forte crollo della fiducia delle imprese, molte delle quali ritengono che la situazione economica dell'Italia si sia deteriorata nei primi mesi dell'anno e quasi il 90% delle attività ha visto il peggioramento dell'evoluzione dell'attività economica della sua azienda.