Battipaglia orrore in strada | le offre un passaggio e tenta di violentarla

Un grave episodio di violenza ha sconvolto Battipaglia venerdì sera, quando una ragazza di 26 anni è stata vittima di tentato stupro in via Fosso Pioppo. L’aggressore, che le aveva offerto un passaggio, ha tentato di violarla, causando ferite e un ricovero. La vicenda ha suscitato sdegno e preoccupazione nella comunità locale.

Drammatico episodio di violenza nella tarda serata di ieri, venerdì 16 maggio 2025, attorno alle ore 22:30, in via Fosso Pioppo, a Battipaglia. Una ragazza di 26 anni, di origine nordafricana, è finita in ospedale dopo aver subito un tentativo di stupro da parte di un uomo che, secondo la sua testimonianza, l’aveva poco prima . L'articolo Battipaglia, orrore in strada: le offre un passaggio e tenta di violentarla Teleclubitalia. 🔗Leggi su Teleclubitalia.it

battipaglia orrore in strada le offre un passaggio e tenta di violentarla

© Teleclubitalia.it - Battipaglia, orrore in strada: le offre un passaggio e tenta di violentarla

Ne parlano su altre fonti

Le offre un passaggio in auto e tenta di stuprarla: ragazza 26enne in ospedale a Battipaglia
Come scrive fanpage.it: La 26enne aggredita in via Fosso Pioppo a Battipaglia. Identificato il presunto aggressore, portato in caserma dai carabinieri ...

Battipaglia. Stop consumo alcolici in strada e luoghi pubblici
Si legge su vocedistrada.it: Battipaglia. Fenomeni di degrado urbano correlati al consumo e all’abuso di bevande alcoliche: il sindaco Cecilia Francese detta le regole al fine di garantire una convivenza serena e civile.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Battipaglia, Rogo in casa anziani : muore badante
Una donna di 57 anni è morta a Battipaglia, in provincia di Salerno, in un incendio scoppiato in una casa a causa di un fornello a gas malfunzionante.