Usa studente condanna Israele nel discorso di laurea | l’università non gli rilascia il diploma

Logan Rozos, studente della Gallatin School of Individualized Study della NYU, ha suscitato polemiche durante il suo discorso di laurea, condannando le atrocità commesse da Israele nella Striscia di Gaza. In risposta alle sue dichiarazioni, l'università ha deciso di non rilasciargli il diploma, sollevando interrogativi sulla libertà di espressione in ambito accademico.

Durante il suo discorso di laurea ha condannato le atrocità che Israele sta commettendo nella Striscia di Gaza e ora l’università non gli sta rilasciando il diploma. È successo a Logan Rozos, studente universitario della Gallatin School of Individualized Study della NYU, che davanti ad studenti, parenti e professori, durante la cerimonia per la consegna dei diplomi, ha tenuto un discorso che evidentemente non è piaciuto all’istituto scolastico. «L’unica cosa che è appropriato dire in questo momento e a un gruppo così numeroso è che bisogna riconoscere le atrocità che stanno avvenendo in Palestina», ha detto Rozos, che ha poi condannato, per «dovere morale e politico», gli attacchi di Israele a Gaza, che hanno ucciso almeno 53 mila palestinesi nell’ultimo anno e mezzo. Il discorso di Rozos durante la cerimonia di laurea. 🔗Leggi su Open.online

usa studente condanna israele nel discorso di laurea l università non gli rilascia il diploma

© Open.online - Usa, studente condanna Israele nel discorso di laurea: l’università non gli rilascia il diploma

Potrebbe interessarti su Zazoom

Emesso mandato di arresto per Qinxuan Pan in Murder Of Kevin Jiang, studente laureato di Yale con legami di Chicago
La polizia del Connecticut ha emesso un mandato di arresto per Qinxuan Pan, laureato del Massachusetts Institute of Technology, per l'omicidio dello straordinario studente della Yale University Kevin Jiang, di Chicago.